Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze buon giorno a tutte! Era da un po' che nn guardavo i giorni rimasti l'ultima volta ero a 356 adesso siamo a 303 mamma mia! Sono sempre più emozionata. Finalmente ho tutto pronto e adesso mi...

Ke ve ne pare? E per metterlo sulla torta.... Appena l'ho visto in vetrina nn so ke mi è successo... Forse sono state le fedi gigantesche a rapirmi ma l'ho dovuto prendere x forza ihihi anche se è...

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Care amiche, è da un po' che ci penso mi sposo l'anno prossimo.. È ho iniziato a farmi un'idea dell'abito.. Ho un seno abbastanza prosperoso io lo odio (anche se ce chi paga x averlo) amo l'abito a...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Che ne pensate di questo colore o sfumato le punte per cambiare un po visto che ero un castano naturale. Naturale o sfumature?

Ciao ragazzi domattina mi sposo e volevo ringraziare tutte voi per il sostegno e i consigli....vi ringrazio e sxo che domani andrà tutto bene.....

Ragazze buongiorno, stanotte ho fatto il mio primo incubo sul matrimonio..sebbene manchino (finalmente) 2 anni...dico solo le cose più eclatanti: che il parrucchiere anzichè farmi l'acconciatura mi...

Ragazze...chi come me è alle prese con le ultime 48 ore? Sono giorni super impegnati vero? Sono appena andata a prendere il vestito e colpa del caldo,dell'antistaminico e antibiotico mi sono...
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...

Ciao sposine....a quasi -100 giorni dal matrimonio mi sta assalendo una paura....anche stupida sicuramente!!io sono terrorizzata al pensiero di mettere la fede a fm!!siccome sono una persona troppo...

Ciao sposini, quali sono le tradizioni più strane della vostra zona o regione?

Ciao future spose... Curiosità... Voi quante lenzuola, asciugamani avete preso per il corredo? Io sono a 8 matrimoniali è come asciugamani circa 20 set viso+ospite... Poi piumino, un piumone di...

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Ciao a tutte.. Sono sara.. Mi sono appena iscritta, quest'app è stupenda tantissime idee, e tanti consigli.. Sto in confusione per la casa in qui andremo a vivere.. Sono molto confusa per...

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?