Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2025 super felicissima sono all'inizio della macchina organizzativa 😃💗 ho già prenotato la location fornendo un numero approssimativo di invitati anche se ovviamente...
Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti☺️ Avrei bisogno di un vostro consiglio.. per un problema legato gli spazi della location, abbiamo dovuto prioritizzare gli inviti e coinvolgere alcune persone solo per il taglio...
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ci piacerebbe fare il viaggio di nozze in Giappone sapete dirmi più o meno quanto potrebbe costare? Grazie ☺️
Ciao a tutti, mi sposerò l’anno prossimo,per curiosità volevo chiedere potreste darmi la vostra esperienza per quanto riguarda indicativamente il prezzo per una cena del ricevimento? Grazie
Fotografi garanzie ANFM