Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte / i, con la mia futura moglie stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze....pensavamo alle Maldive, sole e relax, ma guardando un po in internet e nelle agenzie viaggi ci sono...
Ragazze sono ancora tanto confusa luglio è un mese che sembra nn vada bene quasi nulla ...voi ci andreste a luglio alle Maldive pur non essendo periodo migliore?l agenzia mi dice che in tutto il mondo...
Ciao a tutte! Volevo avere info su Maldive nel mese di luglio. Qualcuna di voi è stata o ci andrà? Cosa avete abbinato insieme? Nel senso farete solo Maldive o visitate anche altri posti? Grazie mille...
Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre...
Ecco la mia cucina che mi consegneranno a gennaio. Purtroppo so che qualitativamente non è il massimo e avrei voluto di più ma purtroppo economicamente non potevo spendere una cifra più alta. Sono cmq...
Ciao sposine!! Io ci ho provato..questo è il mio guestbook fai da te...ho ancora da rivedere dei dettagli...il fiocco non mi emoziona e vorrei aggiungere 3 rosine di organza..che ne dite??
Ke emozione ragazze! Ieri pomeriggio le foto in studio e oggi la bozza! Ne siamo super soddisfatti e felici! Ke ve ne pare??Sono fronte e retro!
Ragazze sono indecisa tra queste due camere. ..mi piacciono tutte e due allo stesso modo solo che, il mio arredamento è perlopiù moderno quindi qualora scegliessi la prima camera avrei intenzione di...
Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo...
Ciao ragazze! Come state? Non riesco a dormire perchè sono emozionata.. Tra poco finirà il 2015 e nel 2016 potremo dire l'anno prossimo ci sposiamo!!! Uaaaaa!! Non vedo l'ora ragazze!! Auguri alle...
Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...
Curiosa ioooo
Chi come me utilizza l'app su dispositivi Apple? Anche voi riscontrate lo stesso problema? Spesso non riesco ad aprire neanche i messaggi di posta! Grazie a chi può consigliarmi
Ki di voi km me sposa il 2017? Conosciamoci.....noi sposeremo il 09/10/17
Buongiorno sposini pugliesi, siete ufficialmente invitati a partecipare alla Fiera "Promessi Sposi" di Bari che si terrà presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari dal 12 al 15...
Ciao a tutte!!! i nostri Save the Date calamita sono arrivati!!!! e in questi giorni con FM e la mia mamma li abbiamo confezionati uno ad uno ;D Ieri abbiamo già iniziato a consegnarli cominciando dai...
Ciao a tutte/i, dopo un mese e mezzo, mi sono finalmente decisa a raccontarvi tutto del mio BIG Day. Vi anticipo che il post sarà, ovviamente, un po' lungo, ma ringrazio in anticipo chi vorrà leggere...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ciao ragazze che ne pensate ... dopo tante prove ho finalmente realizzato un campione tipo ... dentro non c'è scritto granchè visto che ancora non abbiamo un posto preciso ne per la chiesa ne per il...
Come vi sembra?
Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...
Fotografi garanzie ANFM