Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Sposine leggendo il topic di un'altra ragazza mi è venuto un dubbio, ma il tableau è una cosa ke ci daranno loro secondo il nostro tema (incluso nel prezzo!),oppure no?
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..
Ciao ragazze! Ho scritto qualche settimana fa per chiedervi un parere su come cercare una persona che possa accudire la nostra cagnolina quel fatidico giorno, facendola peró partecipare al nostro...
Ebbene si... Finalmente ho acquistato le mie scarpine... Sn felicissima... Che ne pensate??? Aspetto anche le foto delle vostreee
Ragazze vi piacciono sono alcuni scatti del nostro prematrimoniale chi di voi lo fa ??
Ragazze chi la farà??io ci tengo tanto e vorrei degli spunti in piu...perché non saprei dove farla e come vestirmi...chi l ha già fatta può postare qualche foto??per essermi utile!!grazie a tutte..
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare il bouquet del mio fm diverso dai fiori e colori ke userò X la chiesa. Sono molto indecisa tra due.. Li amo entrambi ma forse uno mi attira...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ciao ragazze ) anche voi vi sposerete in maggio 2016?? io sono di Bacoli,voi?? un bacio a tutti :**
Mi sorge un dubbio.... I testimoni per essere testimoni devono aver fatto la cresima??
Chi di voi ha la residenza in una diocesi diversa da quella del suo fm? Per me questa promessa di matrimonio sta diventando un pó troppo complicato. Mi stanno mandando avanti e indietro. Qualcuno...
Continua il fai da te...dopo tableau, porta foto tavoli e segnaposti che ne dite di queste ultime creazioni?
I coni porta riso non mi entusiasmano molto....mi date un consiglio su come distribuire il riso agli invitati senza i coni?
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Buongiorno sposineeee,ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio in chiesa (l'abbiamo fatta a posta il giorno prima di san Valentino per festeggiare nel giorno dell'amore ?) è stato un giorno molto...
Buongiorno ragazze,il grande giorno si avvicina e qualche giorno fa ho scelto le scarpe ke indossero' quel giorno..sono della nuova collezione 2016 Albano...le ho scelte semplici perché l'abito è...
Buongiorno sposineeee,domani promessa di matrimonio in chiesa!!!per ringraziare parenti ed amici ho confezionato da sola queste scatoline,e ho realizzato anche questi porta confetti x una piccola...
Oggi abbiamo concluso del tutto la procedura per l acquisto della casa!È nostra abbiamo le chiavi...Dopo 8 anni di fidanzamento e spese varie pensavamo che mai sarebbe arrivato questo momento...invece...
Ciao sposine... ho scelto come colore il rosso e come fiore le rose rosse e bianche olandesi e come tema il Quale tra qst due bouquet dovrei scegliere?mi piacciono molto entrambi.
Non guardate i pantaloni della tuta che stonano leggermente ma delle scarpe cosa ne pensate?? Non si vede benissimo, similpelle tutta traforata
Ciao a tutte ragazze, giovedì ho finalmente fatto la promessa di matrimonio in chiesa e non pensavo ma è stata emozionante. E la mattina successiva siccome avevamo già prenotato siamo andati anche a...
Ciao a tutte belle spose !!!Vi scrivo per sapere se qualcun altra oltre me cerca disperatamente scarpe con tacco alto..Sono consapevole che poi dovrò fare un cambio scarpe , per godermi la giornata...
Ciao a tutte..cosa ne pensate della wedding cake che abbiamo scelto? Il tema del matrimonio è il total White..quindi ogni allestimento sarà di bianco..il giorno delle nozze è il 26 maggio
Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare...
Fotografi garanzie ANFM