Pistoia, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao sposini....di dove siete...e dove vi sposate
Ciao spose a -23 oggi alle 18 la mia ultima prova abito prima del grande giorno.. che bellooo
Ragazze chi di voi l ha pagata on line quanto avete speso per solo musica dal vivo?? Oltre alla tariffa sapete se c é anche una commissione in più?? Grazie
Allora premessa, sono alta 168 e peso 57 kg. Sto benissimo mi piace tutto di me tranne un po di pancetta... Vorrei arrivare a 55 ma non per una questione di sovrappeso. Semplicemente perché mi vedo...
Da oggi manca un mese esatto al mio matrimonio!!! Non vedo l'oraaaa!!! ????
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro supporto! L'agenzia mi ha appena detto che il 16 chiude la nostra lista nozze ma manca ancora tantissima gente. Come posso fare a sollecitare ma in modo carino..non...
Chi di voi l'ha fatta??cosa ne pensate funziona
Ragazze come va?!? Io ansia a palla...manca solo un mese....30 giorni Aiutooooo
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Mancano 53 giorni e i fogli in comune, le bomboniere, le partecipazioni, i confetti, i centrotavola, la parrucchiera, la truccatrice, i permessi x la ztl, la sarta... Sto prendendo lentamente...
Oggi mancano esattamente due mesi al grande giorno! Ancora tante cose da fare, da sistemare, un po' di stress e ansia, tanta stanchezza e alcuni momenti di sconforto ma.. Che felicità! Non vedo l'ora...
Ciao sposine... sono tanto triste....scusate lo sfogo qui ma magari mi aiuta un po' a tirarmi su il morale...sono stra giù... a 41 giorni dal mio matrimonio mi ritrovo segregata a letto con una...
Ecco la prova trucco definitiva ke ne pensateee???
Salve a tutte sono molto indecisa se seguire la moda e fare la confettata o se ritornare all'antico ed evitarla proprio-- Voi cosa consigliate? Grazie Mille Maria
Ciao ragazze io sono molto indecisa..Nn so cosa fare ho 15 bambina di età diversa tra i due e i dieci...Nn so se è utile prendere il pagliaccio e se ci staranno a giocare anche i più grandi...voi cosa...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Fotografi garanzie ANFM