Roma, Roma · Da Giugno 2015
Sono un vulcano effervescente :-)
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Quanto siete esperte di matrimoni fino ad ora? Continuiamo con la 13ª domanda! Secondo il galateo c'è una regola che dice che le calze vanno indossate in qualunque stagione? O si può evitare di...
Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa? ...
Care sposine siamo arrivate alla 11ª domanda del test! Sicuramente arriverà un momento in cui vi verrà voglia di togliervi le scarpe, ma è possibile farlo? E se sì qual è il momento più adatto?...
Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...
Ciao sposine, qui troverete la domanda n. 10 del nostro test: Come deve essere tagliata la torta nuziale? *** Per continuare il test con la domanda n. 11: E' possibile togliersi le scarpe da sposa? Se...
Ciao bellezze, siamo alla domanda n. 12 del nostro test: Bisogna lanciare il bouquet di nozze? Quando? *** Per continuare con la domanda n. 13: Le calze vanno sempre indossate?
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Continuiamo a scoprire se siete delle vere esperte di matrimonio! Sapete come devono disporsi gli sposi durante la cerimonia? Continuate con la domanda numero 8: Come e quando ringraziare gli...
Ciao tesore, ecco a voi la domanda n. 6 del nostro test: Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale? *** Continuiamo con la domanda n.7: La disposizione degli sposi durante la...
Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...
Ciao sposine belle, siamo all'ultima domanda del test: Come portare il bouquet da sposa? *** Clicca qui per conoscere il risultato del test: Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato
Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi
Ragazze. Mi chiedevo.....ma visto che il ns. Dj vuole tutto alla fine, fotografo vuole l'80% il giorno del matrimonio perché non vuole caparra......ristorante idem perché lo abbiamo bloccato con...
Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...
Quando ho creato account su matrimonio.com non ho inserito l'account dello sposo e adesso non mi risulta come sposo....come faccio? Grazie mille Elisa
Ragazze ciao a tutte!!! Io adoro le peonie ma vorrei utilizzare anche altri fiori! Avevo pensato alle ortensie! Avete qualche idea, foto, ecc??
Per la preparazione, quando faranno trucco parrucco e ci sarà il fotografo cosa indosserete come scarpe? Infradito sandali o cosa???
Ieri abbiamo comprato il regalo ai testimoni, (da parte sua) io mi sposo ad ottobre e non so se darglielo adesso o quando sará. Gli abbiamo fatto la folletto e dopo gliela porto a far vedere e...
Ragazze, mi sposerò a settembre e sono in procinto di ordinare le bolle di sapone.Voi come vi siete regolate con i numeri?Una bottiglietta a persona o meno?Non vorrei trovarmi a casa bolle avanzate...
In settimana siamo andati a vedere la location che a noi piaceva tantissimo...Cmq eravamo convinti di festeggiare lì al 99%.Arriviamo e ci mostrano la struttura nonostante ci fosse un matrimonio in...
Vi posto alcune foto delMatrimonio ragazze !! Bacione a tutte !!!
Buon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po':...
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Buon pomeriggio sposine, vi scrivo perché a volte penso di essere troppo legata al concetto di "si fa/non si fa", e quindi mi perdo ciò che io, o FM, vorremmo veramente. Noi ci sposiamo di mattina, FM...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM