Frattamaggiore, Napoli · Da Giugno 2015
Lo so che sono moooolto in anticipo, ma io e il mio fidanzato sogniamo questo giorno da diverso tempo ormai, ed entrambi siamo degli inguaribili... Visualizza altro
Lo so che sono moooolto in anticipo, ma io e il mio fidanzato sogniamo questo giorno da diverso tempo ormai, ed entrambi siamo degli inguaribili romantici...
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Quante ricce all'appello? Immagino tante! E tutte sappiamo quanto è difficile trovare un professionista che sappia gestire le nostre chiome ribelli senza farci soffrire o fare tagli che non ci...
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare...
Io sono stata a matrimoni in villa da sogno ma che pur troppo non si mangiava bene! (Tra amici, e parenti si sparla sempre) Qua da me se, non mangi bene se lo ricordano per tutta la vita.. Non...
Ragazze, che ne pensate delle partecipazioni solidali della Lipu? Essendo noi amanti della natura, sosteniamo diverse causa a favore di questa, per chi non lo sapesse la Lipu è la Lega Italiana per...
Ecco le nostre fedi, che emozione. le nostre fedi
Guardano Detto Fatto, Pinella Passaro ha portato questi abiti.A voi quale piace di piu'???
Occhio...cosa ne pensate...non so se essere soddisfatta o meno...
Buondì spose e sposi! Una cosa che aspettiamo con ansia, è il primo viaggio come marito e moglie che faremo proprio dopo il matrimonio, vero? Bene, oggi vorrei parlare un attimo di una cosa...
Ecco qui delle bellissime scarpe (tutte rigorosamente alte). guarda se quelle del tuo mese fanno per te! Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre...
Chi come me ha già ricevuto la proposta ma, per diversi motivi, deve aspettare il 2018 per sposarsi? Fatevi avanti sposine e presentatevi Cosa avete già organizzato?
Ciao a tutte!!!! Mi sono iscritta in questo forum quando mancavano 1033 giorni alle nozze.... e adesso ne mancano 999! È un numero enorme, ma sono emozionata lo stesso!!!
Ciao a tutte volevo mostrarvi le mie creazioni cosa ne pensate ???
Vediamo a quante ragazze piace questa
Vi piace? Cosa ne pensate
Per non avere le solite fedi in oro giallo abbiamo optato per le fedi di tre ori...giallo, bianco e rosa. : :
Ragazze ci sposiamo tra 14 giorni e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze, vi dico ke io non mi sono mai spostata dal mio paese e qualsiasi posto, Anke in Italia andrebbe bene....
Ciao a tutte, sono nuova di qui! Mi sembra un ottimo posto dove iniziare a pianificare il matrimonio. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci la prossima estate e in questi giorni vorremmo andare a...
Ciao Belle sposine, le scarpe sono davvero importanti quanto l abito! Eccone qui 10, che sono davvero stupende...quale sceglieresti?
Manca poco... Al 4 settembre... E non vedo l ora di indossare l abito della mia mamma.. Ecco un paio di foto, sta per essere ultimato, il corpetto sarà riempito ed impreziosito con gli swaroski.. ...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Ragazze chi si sposerà il 2018 come me? Manca tanto tempo ma io ho già iniziato con i preparativi. .non sto più nella pelle spero passi in fretta il tempo, voi avete già qualche idea? ? .
le mie unghiette ciao sposine queste saranno le mie mani al mio imminente matrimonio che ne pensate???????
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Ciao ragazze, ho un'amica carissima molto vicina al grande giorno, come tutte noi lo ha sempre sognato ed il suo obiettivo è sempre stato formarsi una famiglia. Il suo fm, una persona eccezionale,...
Fotografi garanzie ANFM