Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Su di me...cosa dire...sono felicissima che sta per cominciare un nuovo capitolo della mia vita è il proseguimento perfetto della nostra storia d'amore!

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3193giorni 13hh
M
Calendario cinese sesso bimbo=) ci credete?
Miriam, Il 25 Aprile 2018 alle 21:13

Ciao mammine parlando con una amica ha 2 femmine che ha azzeccato guardando questo e voi ci credete?

Sara, martedì 8-Mag-18 58
Debora
Mammine di ottobre 2018: tutte in questo topic! 👶
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao dolcissime future mamme! Sicuramente avrete appena saputo l'incredibile notizia che aspettate un bambino e sarete al settimo cielo! 😍 Che ne dite di riunirvi in questo topic? *** Future mamme di...

Giusy, sabato 26-Mag-18 40
Lana
Dopodomani !!!!
Lana, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:55

Ragazze mamma mia che emozione...... 😍 Dovevo avere il cesareo fissato per il 2 novembre ma siccome (oltre ad avere un bacino al limite) sto avendo problemi di pressione troppo alta (😵) che devo...

Angela, lunedì 23-Ott-17 36
Cristina
è nato il mio bimbo
Cristina, Il 18 Ottobre 2017 alle 17:12

Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi la mia gioia più grande anche se in ritardo..il 9 settembre è nato Ruben.. e stato un parto bellissimo e lo rifarei altre mille volte perchè non c'è...

Sposina2017, giovedì 19-Ott-17 25
Silvia
Aurora e...?
Silvia, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:11

Ciao mamme e future mamme.. Dopo aver scoperto di aspettare un maschio ed una femmina ora iniziamo a pensare ai nomi.. per la femmina abbiamo già scelto Aurora, e per il maschietto? Datemi qualche...

Mammina, venerdì 20-Ott-17 80
L
Outfit battesimo
Lilly, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:41

Battesimo domenica, mattina chiesa e pranzo in agriturismo, hanno messo pioggia tutto il giorno, datemi una mano... secondo abito (lo prenderei nero) bolero per primo abito primo abito

Lulla, martedì 17-Ott-17 15
Silvia
Pre-morfologica
Silvia, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:35

Ciao ragazze! Pre-morfologica fatta, i bambini stanno benissimo, si muovevano tantissimo e sono un maschietto ed una femminuccia 💙💗

Valentina, mercoledì 18-Ott-17 53
Lily
Tanta ansia e alla fine.....!
Lily, Il 14 Ottobre 2017 alle 00:08

Ciao mamma e future mamme!Stasera sono andata al ps perché avevo delle perdite e mi sono spaventata, sono a 5+5!Mi fanno la prima eco e non si vede nulla, zero assoluto, danno la colpa alla vescica...

Lily, lunedì 16-Ott-17 24
Sara
🍂iniziata la ricerca della cicogna!🍂
Sara, Il 13 Ottobre 2017 alle 21:13

Ciao a tutte mamme e future mammine! Dopo poco più di due mesi dal matrimonio abbiamo deciso di iniziare a cercare la cicogna! 😊 Siamo molto emozionati per questa nuova fase delle nostra vita! Ci...

Sara, domenica 15-Ott-17 10
Martina
Quando iniziare la ricerca di un figlio
Martina, Il 13 Ottobre 2017 alle 23:15

Negli ultimi giorni io e fm abbiamo parlato di quando iniziare a cercare un bambino. L avremmo già fatto almeno un anno fa, ma io non avevo il lavoro fisso e la casa era troppo piccola. Ora che tutto...

Martina, mercoledì 18-Ott-17 15
Sara
Test clearblue digitale
Sara, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:48

Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo...

Monica, mercoledì 4-Dic-19 51
S
Secondo giorno di ritardo..
Sposina, Il 18 Settembre 2017 alle 18:31

Ciao donne! Come da titolo: secondo giorno di ritardo... ma sto con i piedi per terra. Continuo a sentire dolorini basso ventre e pizzichini alle ovaie...

Nancy, venerdì 22-Set-17 31
Chiara
Future mamme
Chiara, Il 31 Agosto 2017 alle 09:32

Volevo fare un sondaggio... secondo voi se si ha ovviamente la possibilità per seguire al meglio i vostri bimbi andreste lo stesso a lavorare o preferireste stare a casa per seguirli di più ?io nn ho...

Antonella, giovedì 7-Set-17 34
Lucy
Ne parlate con qualcuno?!?!
Lucy, Il 5 Settembre 2017 alle 11:13

Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...

Hilvia, lunedì 11-Set-17 53
Silvia
Sono due 😍❤️
Silvia, Il 4 Settembre 2017 alle 13:50

Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...

Silvia, giovedì 7-Set-17 126
Angela
Nomi per bimba in arrivo!!! Aiuto!
Angela, Il 1 Settembre 2017 alle 09:43

Ciao a tutte! Sono Angela... aspetto la mia seconda bimba ma ancora siamo indecisi sul nome.... aiutatemi voi... I nomi che ci piacciono di più sono: Melissa Marta Greta e anche Cristina Sabrina e...

Mimi, venerdì 1-Set-17 11
Francy212010
Unghie a -1 💅🏻
Francy212010, Il 22 Agosto 2017 alle 20:15

Ragazze a -1 ecco le unghie 😍 Sono un po' spesse ma le mie erano proprio conciate 🙁

Elena, mercoledì 23-Ago-17 19
Sara
Il nostro giorno 22-07-2017
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 12:54

Ragazze che dirvi è stato il giono più bello della nostra vita ,ricco di forti emozioni circondati! Oggi è un mese esatto che siamo diventati marito e moglie!! Vi lascio qualche foto, spero vi...

Michela, mercoledì 23-Ago-17 32
Johanna
Un mese dopo..
Johanna, Il 21 Agosto 2017 alle 22:19

Ragazze.. che dire.. è già passato un mese dal nostro magnifico giorno.. la vita è tornata alla normalità .. all routine di tutti i giorni (convivevamo già da due anni).. mio marito continua ad essere...

Johanna, giovedì 24-Ago-17 19
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374

Gruppi generali

Ispirazione