Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno sposine e buona domenica a tutte! Apro qst topic perchè sono in cerca disperata di scarpe X il mio grande giorno, in giro non si vedono altro che scarpe di tessuto che a me non piacciono...
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...
Ciao a tutte ragazze!!!!!! Sono nuova qui su matrimonio.com e ho bisogno del vosto aiuto!!! Ho bisogno di sapere più informazioni possibili su Abbazia di san lorenzo a Fasano!!!! Io e il mio ragazzo...
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Ciao a tutte! Chi si sposa a maggio 2017?! A che punto siete con i preparativi?!?! Baci baci
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo...
...scegliendo i rivestimenti del bagno....il pavimento del bagno...pavimento casa...rivestimento cucina...sanitari...piccole cose che si aggiungono al mosaico del nostro futuro...vi posto qualche...
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Avanti sposine! Io sono Giulia, ho 22 anni e mi sposerò il 15 luglio 2017! Avanti, conosciamoci meglio! Possiamo darci consigli, idee, fare domande ecc!! Avantii..
Ciaoooo a tutte!!!! Io e il mio fm siamo alla ricerca del fotografo!! Qualcuna di voi potrebbe darmi delle info su "obiettivo fotografia di antonello leo"(alberobello) e su "piero amato" (bari)???...
Ciao a tutte, chi può fornirmi informazioni su Abbazia S. Lorenzo?
Spose 2017 a che punto sono i vostri preparativi? Troppo presto?? Dove avete deciso di festeggiare ?
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Salve a tutte Mi chiamo Simona e vengo da Manduria (Ta), e mi sposerò il 6 Maggio 2017. Chi di voi si sposerà nel 2017 in Puglia?
Fotografi garanzie ANFM