Trento, Trento · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
16Ciao a tutte! sono una nuova iscritta e vorrei dei consigli o pareri su una situazione che mi sta assillando in queste settimane. Io e fm abbiamo deciso di andare a convivere prima del matrimonio...
Ciao a tutte sposine.. Che ne pensate delle scarpe colorate sotto l abito da sposa?!?!? Vi dico come ci sono arrivata.. Ho pensato che fosse carina l idea di avere indosso qualcosa che ricordi il...
Ragazze scusate la domanda ma zero spesso parlare dei matrimoni al sud... Ma qual è la differenza tra il matrimonio al nord e quello al sud? Io vedo che bene o male facciamo tutte le stesse cose
Fidarsi Dell istinto o di trip advisor?? Abbiamo scelto la location dopo esserci informati da amici che hanno già festeggiato un matrimonio li e ne hanno parlato molto bene .... Ma su TripAdvisor c...
Buon giorno sposine!!!! Come siete messe con la scelta della musica per la cerimonia in chiesa??? Noi siamo ancora in alto mare.... Abbiamo il coro dei giovani dove io ne ho fatto parte per qualche...
Mi chiedevo, i libretti per la messa e nel mio caso i fazzoletti con i nostri nomi(o le buste per ospiti per chi di voi le ha fatte), chi li posiziona sulle panche della chiesa? Li avete consegnati in...
A -290 .. nonostante sanno che ci sposiamo ad un anno ancora stressano col dirmi : - ma perché ti vuoi rovinare? - sei giovane, chi te lo fa fare!!! - ti rovini!!! Ma il problema è che una ragazza di...
Dopo tanta indecisione, dubbi e tentativi ecco qui i nostri fai da te! Bomboniera e segnaposto... ovviamente il the apposito lo compreremo qualche giorno prima, questo lo avevamo in casa, ma questo...
Buongiorno a tutte!!!! Domanda... come funziona il regalo per i testimoni? quando si consegna? Ma sopratutto...che budget si tiene, normalmente? Noi ne abbiamo 6... più 3 damigelle e 3 garcon...
Mancano 200 giorni non vedo l'ora. Voi sposine di maggio cosa vi manca ancora?
Ciao a tutte!Mi sposo a maggio 2017 ma per la luna di miele dobbiamo aspettare fino a febbraio dell'anno dopo causa lavoro..abbiamo più o meno 15 giorni e ci piacerebbe farne una decina on the road...
Sposine che si sposano il 20 maggio 2017???
Ragazze ...leggendo i vari topic ho notato una cosa:a sposarci il 20 Maggio siamo davvero in poche!per quanto riguarda l'organizzazio sn a buon punto...mentre sn in alto mare x quanto riguarda la...
Fotografi garanzie ANFM