Potenza, Potenza · Da Giugno 2015
organizzare un matrimonio a distanza?!!!!??? si può fareee
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sono molto meglio di quanto pensavo...sono venuti davvero davvero splendidi!!!!! Ve li avevo fatti vedere bianchi vi ricordate?...
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao chi si è sposato predominando il colore blu? A me piacerebbe molto ma non so bene come abbinarlo al colore ghiaccio(scelto dal mio compagno)
Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?
Ciao ragazze!Prima mi son imbattuta in questa notizia allucinante: A Savona la propretaria di un atelier di vestiti da sposa 3 giorni prima del matrimonio di una sua sposa vede entrare la mamma della...
Il tema del mio matrimonio sarà il blu la notte le stelle e il romanticismo.. Avevo pensato alle scarpe blu.. Che ne pensate?
Ho molti dubbi sul mio abito da sposa, ho visto qualcosa su internet, ma non vorrei spendere un capitale enorme. Avete qualche consiglio?
Buongiorno a tutte..Questa è la proposta di oggi!!!Vi piace? Lo indossereste?Via alla votazione
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao sposine!! Sono troppo felice!! Sabato sono andata in atelier e ho scelto il mio vestito da sposa!! Ho provato 8 vestiti... l'ultimo vestito era lui!!! Sono contentissima! : : :
Ciao a tutte! Mi sposo a maggio e il colore del mio matrimonio sarà blu! Per questo motivo vorrei le scarpe dello stesso colore. Certo, l'ideale sarebbe averle blu, belle e comode. Ma mi accontento...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Fotografi garanzie ANFM