Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2015
Ho 25 anni e sono una romanticona, ho sempre sognato il mio matrimonio e sono più di cinque anni che ho trovato il mio compagno di vita Massi, un uomo... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una romanticona, ho sempre sognato il mio matrimonio e sono più di cinque anni che ho trovato il mio compagno di vita Massi, un uomo meraviglioso di cui non potrei più fare a meno.
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Dopo tante ricerche e tanti litigi le damigelle sono arrivate a una conclusione ottima che mette d 'accordo tutte con colore , taglie, modello e prezzo! L' abito si chiama Von Vonni , si può mettere...
Buongiorno a tutte ragazze, io mi sposerò il 1 giugno 2016 e stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze. Il mio desiderio era quello di fare una bella crociera ai caraibi ma la mia agenzia di...
Ciao ragazze... chi come me si sposa a maggio 2016... Noi precisamente il 21 maggio giorno anche del nostro sesto anno di fidanzamento... Ristorante confermato e dho già iniziato a guardare del abito...
Ciao a tutte...qualcuno di voi è stato o andrà in questo resort ad Antigua? Me l'ha messo l'agenzia nel preventivo ma vedo che qui voi parlate solo di Sandals e Cocobay . E volevo sentire qualche...
Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...
Ciao a tutti!! Finalmente stiamo finendo le partecipazioni!!!!!!! che ve ne pare??? (Chiedo scusa per la foto ma il mio telefono non le fa molto bene ) nei tre cartoncini laterali ci sono le...
La proposta di matrimonio ???Chissà se il mio lui la farà .. O lascerà perdere perché è già tutto scontato
Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non...
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una location country e volevo fare il cuscino delle fedi come nella foto, più o meno, ho cercato qualche info su internet su come farlo e ho trovato solo una...
Chi da consigliarmi? Non importa che siano da damigella o meno l'importante che vendino abiti eleganti.
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Io volevo condividere con voi uno dei momenti più emozionanti per me..Ho organizzato una cena, riuscendo (incredibilmente) a riunire tutte le mie Amiche.. per Amiche intendo sia quelle che frequento...
Domanda: Io ho preso l abito venerdì 13!!! Si so che la data non porta benissimo ma tanto più sfigata di così il gg prima mi hanno tamponato!) Comunque dopo quanto tempo si fa la prima prova?? La...
Buongiorno ragazzeeee! Oggi mi sono svegliata con il pensiero di essere arrivata a -200 giorni.. Non ci posso credere! Stanno passando proprio in fretta! Sicuramente saremo in tantissime oggi ad aver...
Ciao a tutte/i! Mi sono innamorata di questo colore, lo trovo molto glamour e chic se dosato in maniera adeguata senza eccedere. Peró non sono totalmente convinta di usarlo per via della stagione: mi...
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Oggi vado a provare l'abito da sposa!!!!:
Ciao vediamo quante siamo , quanti anni abbiamo e e di dove siamo Io provincia di Milano , e avrò 28 anni
Ehi ragazze?!?! Mi chiamo Arianna ho 22 anni e il 4 giugno 2016 mi sposo!!! Quante di voi hanno scelto giugno?!?
Fotografi garanzie ANFM