Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2897giorni 17hh
Greta
-0 fine ;)
Greta, Il 6 Maggio 2016 alle 00:26

Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 64
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2016 - Lombardia
Chiara, Il 11 Dicembre 2015 alle 00:42

Ciao a tutti io sono Chiara e il 14 maggio mi sposerò con Luca ..l'amore della mia vita! Ci sposiamo al museo santa Giulia a Brescia com rito civilecivile e voi?

Laura, martedì 27-Dic-16 13
Rita
Abito testimoni - milano e provincia
Rita, Il 24 Marzo 2016 alle 08:52

Ciao a tutte...chi mi può aiutare? Ieri con mia sorella, nonché testimone, abbiamo fatto un primo giro di perlustrazione di negozi ma...non abbiamo trovato un granchè...ed oltretutto le cifre erano da...

Laura, mercoledì 6-Apr-16 7
Flavia
La tua scarpa sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 25 Giugno 2014 alle 09:40

Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Maria, sabato 2-Apr-16 235
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Angela
Canti in chiesa
Angela, Il 19 Marzo 2016 alle 18:21

Buonasera a tutte,ieri sono stata in chiesa a scegliere i canti per il nostro giorno,un'emozione bellissima,mi è dispiaciuto solo che fm non ha potuto farne parte,perché è fuori per lavoro...oltre ai...

Angela, domenica 20-Mar-16 10
Serena
-84 ma non credo di sposarmi più :-(
Serena, Il 4 Marzo 2016 alle 21:39

Troppe cose ancora da fare e troppo poco tempo x farle :-(

Serena, mercoledì 9-Mar-16 68
Laura
Matrimonio madonna del bosco sesto san giovanni
Laura, Il 25 Febbraio 2016 alle 21:41

Ciao a tutte, per caso qualcuna voi si dovrà sposare o si è già sposata alla chiesetta della Madonna del bosco a Sesto San Giovanni?

Cristina, sabato 31-Dic-16 4 251
M
Coppie futuri sposini 2016
Maria, Il 1 Dicembre 2015 alle 01:11

Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...

Elins, venerdì 27-Mag-16 226
Maria
Ora siamo marito e moglie ....!
Maria, Il 20 Dicembre 2015 alle 07:59

Finalmente il grande giorno è arrivato.... ci siamo sposati ed è andato tutto come doveva essere....

Rita, lunedì 21-Dic-15 40
Alessandra
Intimo per noi "maggiorate"
Alessandra, Il 14 Dicembre 2015 alle 22:24

Ciao ragazze ho bisogno di voi sono alla ricerca di un completino intimo, in particolare un reggiseno senza spalline carino per una taglia quinta /sesta, il vestito avrà lo scollo a cuore e non riesco...

Alessandra, martedì 15-Dic-15 27
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Diamante
Uffaaaaa
Diamante, Il 11 Dicembre 2015 alle 21:10

Uffaaaaaaa. ..Ragazze eeeeee. ..sono demoralizzata....non riesco a finire la dieta???....inizio con tutta la buona volontà. ...e poi mi perdo per strada...uffaaaa....a meno 160gg....inizio a pensare...

Stefania, sabato 12-Dic-15 36
Elisa
Corso prematrimoniale...a pagamento?
Elisa, Il 11 Dicembre 2015 alle 14:13

Buongiorno dolci sposine, oggi mi sono informata meglio per il corso prematrimoniale. Premetto per coloro che non lo sanno che viviamo in Svizzera e ci sposeremo a Roma. Ebbene sono molto gentili e...

Cris, domenica 13-Dic-15 66
Alessandro
Testimoni
Alessandro, Il 8 Dicembre 2015 alle 22:13

Oggi mentre siamo andati ad ordinare le bomboniere.. la tipa è saltata fuori su cosa vogliamo regali ai testimoni..panico..nn c eravamo ancora fermati a pensare a questo..voi cosa regalate ai...

Laura, mercoledì 9-Dic-15 16
Barbara
Scarpe sposa
Barbara, Il 9 Dicembre 2015 alle 11:40

Ciao a tutte ragazze. Come state? Io sono alla ricerca delle scarpe HELP!!! Non riesco a trovarle. In atelier mi hanno proposto scarpe da 250 euro ma sinceramento cercavo qualcosa di più economico......

Patrizia, giovedì 10-Dic-15 8
Francesca
Ex pedia.it
Francesca, Il 7 Dicembre 2015 alle 13:20

Ragazze vorrei prenotare il viaggio di nozze su expedia.it o com non ricordo...è affidabile?

Francesca, lunedì 7-Dic-15 21
Annunziata
Fuochi d'artificio
Annunziata, Il 7 Dicembre 2015 alle 15:18

Chi li utilizzerà? Quanto durerà lo spettacolo? Posso sapere, quanto avete pagato? Grazie.

Ambra, martedì 8-Dic-15 7
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Annunziata
Musica...quanto avete pagato?
Annunziata, Il 7 Dicembre 2015 alle 16:23

Quanto avete pagato per la musica? Che cosa vi comprende? Avete anche ingaggiato un animatore...a che costo? Grazie a chi risponderà!

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 24
Giovanni
Cosa regalare ai testimoni???
Giovanni, Il 7 Dicembre 2015 alle 16:43

I nostri testimoni sono due persone adulte marito e moglie (la zia e lo zio di fm) grazie a Dio non si lamentano economicamente (nn sn ricchi ma vivono bene) cosa potremmo regalargli?? Noi avevamo...

Francesca, martedì 8-Dic-15 15
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Claire
Sondaggio orario cerimonia pomeriggio!
Claire, Il 23 Novembre 2015 alle 21:58

Forummine bellissimeeee ho bisogno del vostro aiuto!! dobbiamo mandare in stampa le partecipazioni ed è giunto il momento di scegliere l'orario della cerimonia!Ho chiamato il prete e dice che tra le...

Roberta, domenica 24-Gen-16 56
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Elisa
Scarpe tacco medio..
Elisa, Il 6 Dicembre 2015 alle 00:17

Ciao ragazze... Mi sto un po' scoraggiando, riusciró mai a trovare un paio di scarpe belle con un tacco medio 5/6 cm?? Qualcuna le ha trovate?? Noi non siamo dei giganti e non vorrei superarlo come...

Manu, domenica 6-Dic-15 7
Giorgia
Metti il tuo lucchetto su matrimonio.com!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 18:05

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...

Emanuela, lunedì 21-Mar-16 390
Elisa
Rito civile con valore legale nei dintorni di milano
Elisa, Il 5 Dicembre 2015 alle 17:00

Ciao a tutte! Stiamo cercando una location che consenta di celebrare in loco il rito civile con valore legale. Ci piacerebbe un posto semplice, quasi rustico. Abbiamo già visitato il Convento...

Flavia, giovedì 18-Feb-16 7
Maria Luisa
Non ne posso più
Maria Luisa, Il 5 Dicembre 2015 alle 12:57

Scusate lo sfogo ma non ne posso più di litigare per farmi dare le chiavi dal mio fm. Andremo a stare in una palazzina di sua proprietà dove a primo piano vive la madre. Adesso che fra quindici giorni...

Jlaria, lunedì 14-Dic-15 122

Gruppi generali

Ispirazione