Molfetta, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Ciao Ragazze! Vi scrivo perché ho un problemone! A 39 giorni dal si, non so ancora chi mi pettinerà e cosa fare! Ho girato e provatotantissimo e tutte le acconciature provate non mi piacciono! I...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Manca poco ormai... domani a quest' ora sarò già sposata... È possibile nonostante 10 anni di convivenza alle spalle e una figlia insieme, avere tutta questa agitazione? Aiuto!!!
Ciao ragazze, mi servono pareri su questa acconciatura! A me piace...xo a mia cognata non convince proprio e questo mi manda in confusione , anche perché di carattere sono facilmente condizionabile!...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Ciao sposine... Scrivo qst post sperando ke qlkn possa capire km mi sento... a -27 gg dal mio matrimonio...oltre a ricevere tantissimi NO ki x skuse assurde..ki ha solo detto nn possiamo..ki nemmeno...
Ragazze chi di voi organizzerà un matrimonio in divisa? Il vostro fm lavora nelle forze dell'ordine? Il mio fm è un poliziotto e insieme vorremmo organizzare il matrimonio in divisa in più con il...
Ragazze, Qualcuna di voi si é sposata o si sposerà.. O é stata a un matrimonio a villa del cardinale (Rocca di Papa) e ha assistito ai fuochi d'artificio? La villa mi chiede 900EUR ma noi non abbiamo...
Il mio metodo anti stress per l'organizzazione del matrimonio consiste nel aver cominciato poco più di un anno prima (14 mesi). Ed aver dedicato tutta l'attenzione ad una scelta per volta. prima la...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Ciao Sposine care! Come state oggi? I genitori di fm e i vostri si conoscono? Come si sono conosciuti? O quando li avete fatti conoscere? Cosa pensano loro di fm e della vostra famiglia? Come è andata...
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
No ragazze ho ho una crisi di ansia.... Mancano 35 giorni e mi sembra di avere perso il controllo su tutto..... Mi sembra di scordare cose e che me ne manchino ancora da fare mille!!!!! E dire che...
Ragazze mi date dei consigli su come fare unghie per il giorno del mio matrimonio ... non ho nessuna idea
Ciao ragazze! Ho bisogno di sfogarmi... Io (non so se l'ho già detto) ho un negozio da 4 anni, Aperto facendo un mutuo lunghissimo che ho appena finito di pagare con tanti sacrifici. Amo il mio...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Siamo arrivati ragazze... Sono sua moglie da 24 ore. Sono felicissima .. Ma come fate a resistere alla lontananza da mamma e papá???? A me mancano tanto...
Ciao a tutte.. Che ne dite avete voglia di condividere il racconto di come avete conosciuto il vostro FM?? La mia favola è iniziata 3 anni fa, quando nella via principale ho visto per la prima volta...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Fotografi garanzie ANFM