Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2023

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2025

192giorni 20hh

7
Elisabetta
a a a cercasi pantofole per quella mattina❤️
Elisabetta, Il 13 Marzo 2022 alle 11:06

Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?

Claudia, martedì 23-Set-25 55
Laura
Rito civile+ricevimento invernale
Laura, Il 4 Gennaio 2024 alle 16:59

Ciao! Sono alla ricerca di una struttura per un matrimonio invernale. La zona di interesse è la Campania, nello specifico entro un'oretta di viaggio da Napoli o da Salerno. Cerco un posto dove si...

Claudia, mercoledì 8-Gen-25 6
Valentina
Location per pochi invitati -napoli
Valentina, Il 2 Febbraio 2019 alle 21:09

Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi una bella location per il ricevimento zona Napoli? Abbiamo una cinquantina di invitati e purtroppo molti ristoranti richiedono un numero minimo di invitati...

Claudia, mercoledì 8-Gen-25 16
Chiara
Matrimonio senza pranzo/cena
Chiara, Il 21 Luglio 2021 alle 14:49

Ciao a tutte, questo è il mio primissimo post! Un mese fa circa, inaspettatamente, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo pur sapendo che io non impazzisco all'idea del matrimonio. Abbiamo scelto...

Claudia, martedì 7-Gen-25 11
Sarah
Aperitivo rinforzato Napoli
Sarah, Il 29 Marzo 2017 alle 10:13

Buongiorno a tutte!!Mi chiamo Sarah, vivo a Napoli ma non sono di qui.Io ed il mio compagno conviviamo ed abbiamo deciso di sposarci in comune "al volo" senza nulla di pomposo.Per questo vorrei...

Claudia, lunedì 16-Dic-24 8
Martina
Matrimonio veloce con aperitivo a Napoli
Martina, Il 29 Ottobre 2022 alle 17:40

Ciao a tutte! Sono Martina e desidero sposarmi nel 2024, penso settembre. Sono una persona a cui non piace fare feste pompose e costose, per tale ragione non voglio rinunciare a festeggiare la mia...

Claudia, lunedì 16-Dic-24 10
M
Cucine Lube opinioni !
Mariana, Il 29 Settembre 2017 alle 10:27

Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?

Emmanuela, giovedì 5-Mar-26 67

Gruppi generali

Ispirazione