Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
Sono fidanzata con il mio amore da 7 anni,e finalmente il prossimo anno ci sposiamooooooooo *-*
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?

Finalmente via il 2.... siamo a -199... ? wooooow...sono felicissimaaaa ????

Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?

Sposine ieri sera x la prima volta abbiamo visitato delle agenzie e fatto dei preventivi x una crociera, un altra emozione, voi dove andrete?

Mamma miaaaa mancano ancora 230 giorniiii !!! Chi di voi ha già l'ansia? ! Mamma miaa non vedo l'ora

Congratulazioni a tutte/tutti, Sperando di poter condividere con voi le emozioni di un giorno importa te. :-)
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...

Ciaoooo sposine e future sposine volevo chiedervi,conoscete il santuario di gibilmanna??? qualcuna si è già sposata lì? si trova a Cefalù.. grazie e un bacio a voi tutte...

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Care sposine oggi vi chiedo un consiglio spassionato, premettendo che da sempre soffro di cute grassa tendente alla forfora (e a periodi anche di dermatite seborroica )non ho mai avuto problemi di...

È il dettaglio che fa la differenza! Quest'oggi sfida tra scarpe! Quale scegliereste tra queste? Una Manolo Blahnik? Blahnik o una Christian Louboutin? Louboutin

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Fanciulle, amanti della moda è tempo di parlare di accessori che completano il tuo look da sposa! Quale orecchini porterete il giorno delle vostre nozze? Quelli di famiglia o quelli regalati dal...

Ciaoo Ragazze,Io mi sposo a luglio e non so ancora dove andare in viaggio di nozze..Pensavamo america e poi relax in qualche isola..Voi dove andate?datemi qualche ideaThanksss

Ciaooooo Sposine belleee.. : mi sposerò a luglio 2016 a Cefalù,esattamente al Santuario di Gibilmanna e non vedo l'ora : Mentre voi in quale parte della Sicilia state organizzando il vostro...

Ciao future sposine.. che ne dite se postiamo la foto della chiesa che abbiamo scelto??inizio io..mi sposerò al Santuario di Gibilmanna

Buonasera ragazze belle! Qualcuno ha qualche consiglio su quale siano le migliori mete in giro per il mondo da visitare in luglio?? Grazie a tutte

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Ragazze cerco qualche anima pia che mi invii il file di I-spy.. Sono veramente una capra con il Pc e non so nemmeno da dove cominciare. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo....

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Ciaoooo future sposineeeee... volevo chiedervi un consiglio.. mi sposero a luglio 2016..con il mio fm abbiamo pensato di scegliere bomboniere e sacchetti a settembre.. secondo voi è troppo presto?...