Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile...
Ciao ragazzeeeee chi di voi ha creato o sta creando la cucina a penisola?? Avete creato lo spazio per un tavolo da 12 persone? La cucina che vorrei in foto
Ciao spose e future spose. Mio marito qualche tempo fa ha voluto comprare la cameretta perchè non gli piaceva affatto l'idea di lasciare la stanzetta vuota e poco dopo ho scoperto di essere incinta....
Ciao a tutte future sposine Tanti auguri per il nuovo anno!!Con l'arrivo del nuovo anno appunto, abbiamo iniziato a pensare al nostro giorno e pensiamo che la data possa essere questa, 30 Settembre...
Ragazze sono molto pentita della scelta che ho fatto per trucco parrucco😣😣ho gia' dato un anticipo sia a truccatrice che parrucchiere di 200 euro...si prendono insieme 800 euro..parlando con altre...
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Dolci sposine, io e fm siamo opposti, io il mare lui la montagna, io la pasta e lui la carne, io commedie romantiche lui lo sport... solo tre cose ci accomunano, l'amore, il nostro bambino e la musica...
Buonasera ragazze, ho fatto la prova parrucco...ditemi cosa ne pensate...non è super precisa ma più o meno ci siamo!Buona serata a tutteeeee!
Salve ragazze, nel pomeriggio andrò a fare un prova trucco, ma mi è venuto un dubbio..bisogna andare struccate o non è necessario?
Cioè ragazze non pensavo di arrivare a questo punto. Manca una settimana e ancora la gente deve confermare se viene o no?! Diciamo che ho avuto molti no, ok va bene ma almeno me l'hanno detto e li ho...
Salve ragazze abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze New York e Messico e volevo informazioni proprio sul villaggio in Messico x chi ci è stata come è andato il soggiorno c'è qualcuno...
Quanti anni avrete quando vi sporete?e il vostro FM?Da quanto state insieme?E quando avete deciso di sposarvi? Inizio io Avrò quasi 23 anni,il mio fm 26,ad oggi stiamo insieme da quasi 4 anni,abbiamo...
Buongiorno neosposine e future sposine, Come da titolo, cosa ne pensate della ristrutturazione di mobili che già abbiamo, in massello? Non ho la minima idea di quanto possa costare e se ci sia...
Mancano 96 giorni al mio matrimonoo e già comincio ad avere un ansia tremenda....anche il mio lui.... È normale? Le persone intorno a me mi dicono "ma sei sicura di volerlo fare?" io sn super sicura...
Ragazze, convivete già o vi sposate senza aver convissuto ?
Ciao sposine! Mancano 4 mesi al grande giorno e sto iniziando a pensare a cosa serve in viaggio di nozze tramite una lista.. come preparerete la vostra valigia?
Buona sera a tutte sposine e future sposine finalmente dopo un anno sono arrivate le foto ufficiali e devo dire che mi piacciono tantissimo vi lascio qualche foto sperando vi piacciano. ...
Ciao ragazze, perché secondo voi ho sempre il dubbio che il mio fm abbia deciso di sposarsi non perché lo vuole veramente ma solo per farmi contenta.... Perché sono così paranoica? Ci sto troppo male...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Buonasera future sposine volevo qualche consiglio su dove posso acquistare un reggiseno a fascia per l abito da sposa..avrò uno scollo a cuore un pò scollato, quindi ho paura che si veda quello...
Ragazze si avvicina il momento dell inizio del corso prematrimoniale e tutti mi dicono che devo fare le analisi del sangue x portarle poi al corso ma è vera sta storia?
Ciao a tutte per chi si è sposata nella chiesetta al castello della spizzichina con don Lorenzo sapete dirmi che certificati ha voluto per i testimoni?non riesco a contattarlo e le mie 3 testimoni non...
Sabato ho fatto un ritocchino chirurgico...so che molte di voi sono contrarie...ma, volevo migliorare qualcosa del mio aspetto! Io mi piaccio di più tra l'altro!!! Quindi secondo voi cosa ho fatto???...
Ciao a tutte! Ho un grosso problema per il mio matrimonio. Sono bionda platino e decolorandomi molto i capelli mi crescono pochissimo. Con la mia parrucchiera ho ordinato le extension a tessitura ma...
Buon pomeriggio ragazze, sono super felice mi hanno appena consegnato le bomboniere .... Adesso toccherà inventare qualcosa di bello per la confezione!
Ciao ragazze,Dopo il ballo con Fm e quello con il papà avrei il grande desiderio di farne uno con mio nonno, lui è una delle persone più importanti della mia vita, abbiamo un rapporto unico e...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Buongiorno carissime neo-spose e future spose. Ho una domandona da farvi. Qualcuno di voi è stato in vacanza o in viaggio di nozze a Zanzibar? Cosa bisogna portare con se? Parlo soprattutto dei...
Buongiorno, una domanda per le sposine che convivevano e che si sono già sposate: Come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Io credo che chi non conviveva prima delle nozze si trovi...
Fotografi garanzie ANFM