Afragola, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Spose del mama a me 😊 per caso sapete quando ci chiamano per la prova menu?! Io mi sposo a settembre ma ricordo che alla stipula del contratto dissero che la prova c’era tra febbraio e marzo. Qualcuna...
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Ragazze buonasera... avrei bisogno del vostro aiuto... potete consigliarmi una brava truccatrice nella zona tra caserta e napoli.. ? Grazie a tutte 😘
Ragazze sono davvero triste! Avevo deciso dal primo momento di farmi truccare da Valeria conforti x il gran giorno e ci siamo sentite su wapp..lei mi diceva di chiamarla telefonicamente e puntualmente...
Rgazze buongiorno, sabato sono stata dai fotografi di Fiore, sinceramente è stato amore a prima vista....ma sono molto cari, mi hanno chiesto ben 5000 eruo...conoscete altri fotografi a Napoli...
Ragazze buongiorno, sabato sono stata dai migliori fotografi di Napoli...i Di Fiore...ma sinceramente sono molto cari mi hanno chiesto 5000 mila euro.....chi mi può consigliare un fotografo di pari...
Ragazze venerdì 17 marzo faranno una cena gratis al mama organizzata da mia sposa chi parteciperà?
Sposine chi ci sarà alla prova menù del mama casa in campagna? Che giorno andrete?
Ciao sposina quante ne siamo..,? 04.05.18Avete già prenotato
Ciao a tt come va? Volevo sapere da chi già si è sposata al Mama casa in Campagna e ha scelto l allestimento base se avete qlc foto vorrei farmi un idea Grazie 😀
Ciao a tutte Sposine... Vi chiedo una consiglio:mi sposo il 26 maggio 2018 e ho un dubbio riguardo al corso prematrimoniale.. Premetto che la chiesa dove si terrà la cerimonia non è quella di dove...
Io e il mio uomo stiamo facendo tutto a metà chiesa auto musica.. le bomboniere e il ristorante ognuno paga i suoi xke a me sono 130 invitati a lui 20 . E non sarebbe giusto farlo pagare la metà. ....
Ciao ragazze ci sposiamo il prossimo anno ad inizio Maggio...che meta mi consigliereste in questo mese? Ci piacerebbe una crociera per i Fiordi Norvegesi ma anche caldo e relax non ci...
Buongiorno, sposine dovendo prendere il mio abito da sposa tra giugno e luglio (mi sposo a maggio 2018), mi sto informando sui vari atelier della mia zona (Salerno). Da internet, sono rimasta colpita...
Ragazze,chi si sposerà al Mama casa in campagna?...l'ho prenotato,ne sono innamorata,ma...sono quasi pronta a disdire!...sembra che si facciano pagare anche l'aria che si respira😩
Buonasera ragazze in questa settimana dovrei incontrare un rappresentante della folletto, però mi piacerebbe avere già qualche informazione così da non farmi infinocchiare... voi lo avete comprato? Mi...
Salve ragazze qualcuno di voi mi sa consigliare qualche ristorante/villa per il mio matrimonio che si terra il 02/07/2018 a pranzo. Una location con un bel pò di verde e con una bella vista...
Ciao a tutte sposo il 04 maggio che mete mi consigliate, ho 15 giorni di permessi.Mi piacerebbe qualcosa che mi permetta di fare una settimana di mare e un altra città.. Budget massimo 4000 in due con...
Ragazze sono indecisa tra villa diamante e Mama casa in campagna.... mi date un consigliooooo?? Helpppp
Future sposine buona sera a tutte... A che punto siete con i preparativi ? Il vostro coutdown cosa dice? Baci a tutteeee
Sposine aiutatemi.. in soli 4 giorni ho girato 20 location e solo 2 mi hanno colpita ma non in particolar modo.. ho girato zona Posillipo, Vomero, Boscotrecase, Boscoreale, Trecase,...
Ragazze buonasera sapreste consigliarmi un fioraio economico per Napoli e provincia...Che non specula sulla povera gente????Grazieeee
Chi di voi ha deciso di fare le caricature al prorpio matrimonio?sapete i prezzi???conoscete qualcuno a napoli?
Mi rivolgo a chi ha fatto un mutuo, noi vorremmo comprare casa ma con le spese del matrimonio non riusciamo a mettere via niente..Qualcuna di voi sa se è possibile fare un mutuo al 100%?, quali sono...
Ciao ragazze qualcuno si è' gia' sposatoa villa athena?
Grazie all'aiuto della sposa Nadia ( ) sono riuscita a fare una bozza del mio i spy. Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti, consigli e critiche
Ciao a tutte. Cerco un fotografo che sia nei **** euro ma che comprenda tutto, tranne le foto degli invitati..
Ragazze cosa ne pensate di belvedere.. oggi sono stata li per un preventivo.. il pacchetto di 2400euro include album con 110 pagine di cui 200 scatti, mini album per genitori,4 piccole riviste,...
Oggi, dopo aver letteralmente trascinato il mio fidanzato, ho prenotato il fotografo Carmine Napolitano! Inutile dire che i suoi scatti sono splendidii, un vero maestro.... persino il mio fidanzato...
Ciao sposine, non ho davvero idea in merito alla visagista da scegliere. Non conosco nessuna in particolare. Mi hanno parlato di una certa Francesca Orefice e Valeria Conforti. Mi ero fossilizzata...
Fotografi garanzie ANFM