Afragola, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Spose del mama a me 😊 per caso sapete quando ci chiamano per la prova menu?! Io mi sposo a settembre ma ricordo che alla stipula del contratto dissero che la prova c’era tra febbraio e marzo. Qualcuna...
Buonasera sposine chi di voi si sposa come me a mama mare o mama casa in campagna ?
Ragazze buonasera... avrei bisogno del vostro aiuto... potete consigliarmi una brava truccatrice nella zona tra caserta e napoli.. ? Grazie a tutte 😘
Ragazze sono davvero triste! Avevo deciso dal primo momento di farmi truccare da Valeria conforti x il gran giorno e ci siamo sentite su wapp..lei mi diceva di chiamarla telefonicamente e puntualmente...
Rgazze buongiorno, sabato sono stata dai fotografi di Fiore, sinceramente è stato amore a prima vista....ma sono molto cari, mi hanno chiesto ben 5000 eruo...conoscete altri fotografi a Napoli...
Ragazze buongiorno, sabato sono stata dai migliori fotografi di Napoli...i Di Fiore...ma sinceramente sono molto cari mi hanno chiesto 5000 mila euro.....chi mi può consigliare un fotografo di pari...
Ragazze venerdì 17 marzo faranno una cena gratis al mama organizzata da mia sposa chi parteciperà?
Sposine chi ci sarà alla prova menù del mama casa in campagna? Che giorno andrete?
Ciao sposina quante ne siamo..,? 04.05.18Avete già prenotato
Ciao a tt come va? Volevo sapere da chi già si è sposata al Mama casa in Campagna e ha scelto l allestimento base se avete qlc foto vorrei farmi un idea Grazie 😀
Ciao a tutte Sposine... Vi chiedo una consiglio:mi sposo il 26 maggio 2018 e ho un dubbio riguardo al corso prematrimoniale.. Premetto che la chiesa dove si terrà la cerimonia non è quella di dove...
Io e il mio uomo stiamo facendo tutto a metà chiesa auto musica.. le bomboniere e il ristorante ognuno paga i suoi xke a me sono 130 invitati a lui 20 . E non sarebbe giusto farlo pagare la metà. ....