Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Decisa!

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2933giorni 1hh

Post

49
Maria
Breve guida ai denari dei collant
Maria, Il 16 Marzo 2016 alle 23:27

Oltre a trovare info generali sulle calze da sposa QUI, ecco una breve sintesi riguardante i DENARI, ossia l’unità di misura per il titolo di una fibra e viene utilizzata commercialmente per definire...

Paola, lunedì 14-Gen-19 34
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La location
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Gaetana, lunedì 10-Dic-18 501
Flavia
Il tuo elemento sposa è - Lo sposo
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 562
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La torta
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 525
Flavia
Il tuo elemento sposa è - portafedi
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 653
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Flavia
Il tuo elemento sposa è - trucco
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:06

Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 717
Miriam
Preventivo estetista!
Miriam, Il 13 Marzo 2016 alle 09:03

Ciao ragazze.. avrei bisogno di un vostro parere.. ieri ho ritirato il preventivo dalla mia estetista.. per pulizia viso, maschera viso, prova trucco, trucco il giorno del matrimonio, unghie...

Mariangela, domenica 13-Mar-16 28
Chiara
Il mio trucco.. che dite???
Chiara, Il 12 Marzo 2016 alle 22:35

Oggi prova trucco...ne ho altre...commenti... Ben accetti ...

Fiore, mercoledì 27-Apr-16 113
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 325
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Rossana
Che ne pensate?
Rossana, Il 9 Febbraio 2016 alle 11:50

Prova trucco e parrucco...che ne pensate...sincere...abito simile a quello in foto...fiori calle, orchidee bianche...colore dominante Tortora

Elisa, mercoledì 10-Feb-16 98
M
8 idee per intrattenere gli ospiti
Manu, Il 4 Gennaio 2016 alle 15:33

É perfettamente normale pensare che il giorno del matrimonio gli sposi siano i veri protagonisti, in effetti é proprio così, almeno in teoria. In pratica, peró, bisogna pensare che ci sono dei...

Silvia, martedì 19-Gen-16 32 1
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Veronica
Il mio abito!! vi piace?
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?

Daniela, lunedì 11-Apr-16 298
Lia&pepito
Aliexpress consigli
Lia&pepito, Il 21 Novembre 2015 alle 12:08

Ciao a tutte/i vorrei iniziare a comprare qualcosa su aliexpress anche per cimentarmi nel fai da te! Avete consigli da darmi? Magari quali prodotti è meglio comprare e quali no? E le spese di...

Marianna, sabato 21-Nov-15 31
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La location
Verdiana, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...

Carmen, venerdì 1-Lug-16 315
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Mo.ny
La saga del "il miglior consiglio te lo do io!"
Mo.ny, Il 10 Novembre 2015 alle 13:20

Visti i molti topic "di sfogo" di sposine che come me si trovano ad ascoltare consigli di ogni genere assolutamente non rischiesti; voglio raccogliere in questo topic una "lista di frasi" di consigli...

Silvia, martedì 17-Nov-15 172
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Flavia
Che tipo di sposa sei? - lo sposo ideale
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Laura, giovedì 16-Giu-16 430

Gruppi generali

Ispirazione