Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
177Oggi abbiamo firmato il compromesso al comune! Una cosa in più fatta!!!
Ciao a tutti vorrei un consiglio su questi 2 aspirapolvere..Chiunque possa dirmi qualcosa a riguardo grazie mille!!
Fino a poco tempo fa credevo che l'intimo nozze comprendesse solo lo slip, il reggiseno e la giarrettiera...invece la commessa di intimissimi mi fa presente che bisogna infossare anche la vestaglietta...
Ciao ragazze, da dove inizio x la ricerca delle fedi? Mi consigliate di guardare quelle firmate o farmele fare da un orafo?? Non ne ho la minima idea!!
Vi sembra un buon preventivo? - 2 composizioni ingresso chiesa -Decorazione navata con tappeto bianco lanterne e petali-8 panche decorate con tulle e fiori -1composizione altare maggiore-2composizioni...
Ciao sposine! Sono in macchina col mio fm e siamo appena usciti dalla gioielleria in cui abbiamo prenotato le nostre fedi : Le nostrea saranno delle classiche fedi in oro giallo, da 6 grammi (mi...
Ciao a tutte devo scegliere l'aspirapolvere per la lista nozze. ma mi chiedevo qualcuna di voi è così gentile da dirmi cosa dovrei guardare in un buon aspirapolvere? Qual'è la differenza tra quello...
Ragazze come siete messe con L organizzazione????
Buonasera ragazze..Ho quasi finito di prepararmi le partecipazioni in busta, ma per intestarle ai destinatari come è meglio scrivere???Famiglia XXX o altro modo?Le singole persone meglio nome e...
Mamma mia, non riesco trovare nulla che mi possa piacere , mi sposo il 30/07 quindi cerco una scarpa comoda non troppo aperta e nemmeno chiusa che abbia un prezzo non stratosferico!!! Forse sono io...
: La vestaglia Intimo Finalmente l'ho trovato , sono molto soddisfatta
Come funziona ..?? Dovrebbero regalarmela vero ??
Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito...
E con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Stavamo valutando una crociera ai caraibi nel periodo di capodanno, ma ci hanno sparato anche 7000,00 euro ke sono davvero tanti, nonostante camera interna, 0 escursioni e solo 7 gg.. Chi mi dà una...
Ciao a tutte! Chi mi consiglia la musica a Roma? Non vorrei però spendere più di 450EUR visto che dovrò pagare pure la siae! Grazie!!
Ciao ragazze... io mi sposo l'anno prossimo a giugno... avete idee simpatiche ed originali per i regali ai Testimoni? io ho 3 donne e un uomo...
Ciao! Chiedo aiuto a tutte le sposine che si sono disegnate da sole le partecipazioni: avete trovato un template che vi piaceva su internet oppure le avete create voi di sana pianta? e in questo...
Quante siamo che studiamo e pensiamo al nostro matrimonio? Noi abbiamo scelto, proprio per questo ,il 2018, anno in cui dovrei laurearmi (laurea quinquennale). Quindi vorrei concludere gli studi e poi...
Ciao ragazze, volevo sapere, chi di voi vive ancora con i genitori o suoceri dopo il matrimonio, cioè dopo che vi siete sposate, non avete casa e dovete vivere ancora li. Purtroppo è la mia situazione...
Ho notato che il tema musica va molto di moda... E avendo il marito musicista (avendolo conosciuto in un musical) non potevamo non scegliere questo tema!! Il rosso invece l'ho scelto io.. colore che...
Ieri siamo stati in agenzia viaggi per prendere un po' di dépliant e informazioni. La nostra idea iniziale era di andare a New York per poi spostarci a Miami. La tipa dell'agenzia ci ha messo la pulce...
Scusate...x chi ha già scelto il vestito....lo metterete il cerchio sotto la gonna?
Buongiorno, scrivo per avere un confronto e consigli da persone estranee alla mia vita quindi più imparziali magari. Preciso che sono una ragazza insicura, lo sono da sempre! ho 26 anni e dal gennaio...
Ciao sposine, avete già deciso l' auto che userete al vs. matrimonio ?
Fotografi garanzie ANFM