Scafati, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
È quasi giunta l'ora. Sto per lasciare casa per andare a vivere con colui che diventerà mio marito. Il dolore per questa separazione è molto forte e insieme a me soffre anche mia sorella. Ce la farò a...
Un giorno ke mai più dimenticheremo il più bello della nostra vita è stato tutto perfetto pieno d'amore e lacrime di gioia... il nostro matrimonio da favola
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ciao sposine chi mi può aiutare e consigliarmi una brava male up artista della provincia di Salerno ?
Buondì a tutte...Oggi è arrivato finalmente il mio grande giorno..nonché quello di tantissime sposine su questo magnifico portale. Un in bocca al lupo grandissimo a tutte, tanta felicità e tantissimi...
Ragazze domani è il nostro giorno !! Ora mi sto godendo queste ultime ore guardano i moda' in diretta da San SIro. FM è parecchio teso, io per ora sono felice.. Temo però di andare a letto perché poi...
Ho sempre sognato il mio matrimonio da piccola e sapevo esattamente cosa fare. La mia location è perfetta,le bomboniere perfette,i decori perfetti,l'intrattenimento perfetto....un cambio d'abito,...
Finalmente dopo un anno di preparativi il nostro grande giorno è arrivato. .. una giornata meravigliosa carica di emozioni e tutto è stato perfetto ... vi posto qualche foto che mi hanno passato fli...
Oggi mi sono svegliata così, ripensando a un anno fa. Ero stata tutto agosto 2015 con male al seno, tanto che a volte mi dovevo fermare x strada. Settembre il medico preoccupato, un'eco sospetta, una...
...quante ne siamo rimaste ancora?!? Io 24 settembre: -22 giorni!!
Ciao ragazze, oggi vi mostro una foto che reputo SUPERLATIVA: la lotta x accaparrarsi il bouquet! Per onore di cronaca, la ragazza col vestito verde ha letteralmente strappato dalle mani alla ragazza...
Sicuramente non ci sono parole per descrivere la vostra emozione, ma come definireste il vostro matrimonio con una sola parola?
Ciao sposine 10 giorni esatti al nostro matrimonio mi scoppia il cuoreeeeee
Ragazze MANCANO 30 giorni...... Aiuto..... Sta arrivando.... Chi come me si sposa il 28 ? A che punto siete? Io domani ho la prima prova dell'abito.... L'ho scelto a gennaio.... E sono dimagrita 7,5...
Finalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi...
Ciao sposine! Oggi dopo ben 2 anni di preparativi a più di 600 giorni da questo traguardo eccomi qui sdraiata a letto con la testa piena di bigodini già sveglia (mi sposo oggi alle 17) per affrontare...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Ragazze ma voi quante persone state invitando???
Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
È arrivata l'ora x anche x me! tra qualche ora arriveranno estetista parrucchiera ect ... x poi indossare il mio abito meraviglioso per raggiungere il mio futuro marito sull'altare! Ciao sposine ci...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio.Pensavo di fare la confettata, ma di comprare io i confetti. Ho assaggiato Crispo (che scarterei), poi Maxtris e Confetteria del Cuore. Mi piacciono molto...
Il più grande giorno si sta avvicinando e non sto più nella pelle!!! vorrei mantenere la calma e apparentemente ci sto riuscendo...ma dentro sto esplodendo come fare per stare tranquilla e godermi...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Ragazzeeee! Mancano solo 11 giorni non vedo l'ora!!!!! E a voi quanto manca?
Ed eccoci quà.. Il countdown è a 0 siamo arrivati al grande giorno.. Emozione unica poi ho ricevuto la serenata e ho fatto tutto il tempo a piangere!!
Sera ragazze..qualche giorno fa siamo stati da mobili prezioso a castel Volturno..chi di voi ci è stato ?chi ha acquistato? Mi potete consigliare su qualità- prezzo? Grazie a tutte
L'emozione inizia a farsi sentire a -62 non vedo l'ora !!
Ci siamo!!! Anche per me è arrivato il giorno tanto atteso! Oggi io e il mio fidanzato ci sposeremo, non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM