Vai ai contenuti principali
C
Ceci

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2016

2796giorni 7hh
Greta
Materiale per decorazioni diy
Greta, Il 15 Settembre 2015 alle 12:24

Ciao a tutte! dal momento che adoro il fai da te e mancano ancora un bel po' di mesi alle nozze, ho pensato di prepararmi da sola le partecipazioni, le bomboniere e quante più cose possibili e a tal...

Greta, giovedì 17-Set-15 6
Cetty
Bomboniere solidali
Cetty, Il 15 Settembre 2015 alle 14:31

Qualcuno di voi ha fatto delle bomboniere solidali? Se si dove? Come? Che prezzi? Avete link? Grazie ragazze!

Cetty, mercoledì 16-Set-15 17
C
Aiuto! chi è lo stilista di questo vestito?
Ceci, Il 11 Settembre 2015 alle 01:19

Ragazze aiutatemi vi prego sono innamorata! (oppure se avete da consigliarmi una linea molto simile)

Paola, venerdì 11-Set-15 11
Giada
Amici....questioni di invidia?
Giada, Il 10 Settembre 2015 alle 11:37

Adesso vi racconto cosa ci è accaduto: mi sposerò prossimo luglio 2016 e volevo iniziato piano piano a comunicarlo alle mie alkemiche piano piano e agli alkemichemici del mio fm ma... ma da quando son...

Jessica, giovedì 4-Feb-16 12
C
Ci si puó registrare come fornitori
Ceci, Il 9 Settembre 2015 alle 11:23

Avendo un e-shop? un negozio online che magari tratta decorazioni per il matrimonio? grazie

Stefania, lunedì 14-Set-15 8
Francesca
Il mio super galattico anello a -365 giorni dal matrimonio
Francesca, Il 4 Settembre 2015 alle 14:48

Sposine belle quanto sono felice!!!dopo ben 8 anni di cui 5 di convivenza,dopo aver scelto la data e bloccato quasi tutto,ieri,a 365giorni dal nostro matrimonio finalmente ho ricevuto l'anello piu...

Maria, lunedì 14-Nov-16 14
Giusy
Passatempo n°1: i spy!
Giusy, Il 25 Agosto 2015 alle 20:13

Come alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie,...

Alessia, venerdì 27-Gen-17 93
C
Aiutooo damigella amica consiglio
Ceci, Il 27 Agosto 2015 alle 13:53

Ciao a tutte! ho deciso di chiedere ad una mia cara amica coetanea di essere mia damigella, lei è una persona riservatissima e timida quindi vorrei sapere da voi cosa dovrà fare lei al matrimonio, non...

Ceci, giovedì 27-Ago-15 2
Barbara
I miei ultimi e (credo) conclusivi acquisti!
Barbara, Il 13 Agosto 2015 alle 10:57

Credo di aver terminato tuuuuuuuuuutti gli acquisti che dovevo fare per il matrimonio. Ora posso vivere i restanti 24 giorni solo sperando che vada tutto bene ahaha anche perchè inizio a non essere...

Barbara, lunedì 5-Set-16 23
Alessia
Piccolo sfogo
Alessia, Il 13 Agosto 2015 alle 11:39

Ieri pomeriggio vado nella mia futura casa con mia mamma per andare a mettere la tenda della camera da letto regalata dai miei. Arrivo e trovo il mio fm con i rispettivi genitori, si muovono sempre in...

Alessia, sabato 15-Ago-15 23
Giuliasilvia
Photobooth si o no?
Giuliasilvia, Il 13 Agosto 2015 alle 15:40

Voi lo farete l'angolo photobooth? A me piacerebbe e ho tante idee ma fm dice che voglio sempre esagerare e non lo farebbe:-( Che non l'ha fatto nessuno e preferisce cose semplici. . Uff fosse per lui...

Chia, domenica 30-Ago-15 30
Francesca
Ragazze sto impazzendo
Francesca, Il 13 Agosto 2015 alle 16:25

Vi spiego a meno 45 giorni al nostro si io e il mio fm vogliamo ballare all'entrata della Villa .il bello è questo guardo su Internet alcuni balli dove nn spiegano ma ballano e li nn è capisco un bel...

Bep!, venerdì 14-Ago-15 10
D
Il nostro grande giorno!
Debora, Il 12 Agosto 2015 alle 10:49

Salve a tutti forumini... ci siamo sposati il 1 agosto 2015.. il giorno tanto atteso è arrivato ma è volato troppo presto..!! Vi posto alcune foto..!! buona giornata ...

Debora, venerdì 14-Ago-15 23
Concetta
Chi ha mai fatto il tema luna e stelle
Concetta, Il 9 Agosto 2015 alle 02:35

Ciao chi ha qlk consiglio sul tema luna e stelle??

Valentina, martedì 19-Gen-16 9
E
Il mio matrimonio: un organizer!! ve lo presentoo *-*
Ely2018, Il 3 Agosto 2015 alle 14:18

Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...

Cla▪, mercoledì 11-Ott-17 145
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
C
In crisi .... colpa dei prezzi?
Ciccio, Il 31 Luglio 2015 alle 19:40

Salve a tutti allora vi spiego un po la mia necessita dovrei e dovrei sposarmi a settembre 2016 sono andato al ristorante Cristal a boscotrecase la struttura bella ma non mi sono innamorato tra cui...

Melania, mercoledì 27-Gen-16 13
Trilly
Spose dai capelli lisci:foto delle vostre acconciature?
Trilly, Il 10 Luglio 2015 alle 01:53

Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il...

Trilly, lunedì 17-Ago-15 74
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
A
Unghie
Alessandra, Il 5 Giugno 2015 alle 15:45

Ciao ragazze stavo guardando in internet qualche unghia, io ho sempre il gel e non sono una da classico e semplice french bianco, ho sempre unghie parecchio stravaganti sia su colore ke per...

Lara, venerdì 31-Lug-15 44
Maria
Info benedizione papale
Maria, Il 30 Luglio 2015 alle 22:50

Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......

Farfallina, giovedì 17-Dic-15 75
Dharma
La rivelazione garofano
Dharma, Il 6 Maggio 2015 alle 17:16

Ci sono fiori che io ed il mio pollice nero non abbiamo mai preso nemmeno in considerazione, fiori che, banalizzando, ho sempre considerato brutti e tristi: fra questi ci sono senza ombra di dubbio i...

Dharma, giovedì 29-Ott-15 44
Dharma
Friday i'm in love, ovvero oggi mi sposo
Dharma, Il 31 Luglio 2015 alle 07:39

Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...

Elena, sabato 14-Nov-15 107
C
A -7 giorni e..... tanta ansia!
Cami, Il 31 Luglio 2015 alle 08:35

Ciao a tutte ragazze, ebbene si mancano solo 7 giorni! E credetemi ho paura che vada tutto storto! Per tanti motivi....il primo la gestione di mio figlio (2 anni e mezzo) quel giorno! Ultimamente non...

Cami, lunedì 3-Ago-15 12
Lavinia
Topic polemico - sfogo
Lavinia, Il 24 Gennaio 2014 alle 12:13

Buongiorno a tutte! oggi ho proprio bisogno di sfogarmi... è da un po' che leggo topic dove le future spose se la prendono con amiche, suocere, parenti vari, in quanto questi non sono esattamente...

Principessa, venerdì 31-Lug-15 53
Antonella
Il mio piccolo grande imprevisto durante i preparativi...
Antonella, Il 29 Luglio 2015 alle 10:38

Ciao a tutte Sposine, oggi sono un pò giù di tono perchè, come già scritto, a inizio maggio mi sono accorta di avere un trombo alla gamba causato dalla pillola anticoncezionale. ieri al controllo il...

Antonella, martedì 25-Ago-15 105
Nora
Che tristezza, tanti sforzi x nulla..
Nora, Il 30 Luglio 2015 alle 06:43

Ragazze, sono depressissima..sabato mi sposo e dopo mesi passati a progettare ogni singolo istante, ora non ho piu la voglia ne la forza di vivermi quei momenti perché tutto verrà rovinato dalla...

Maristella, giovedì 30-Lug-15 26
Lorenza
Packagingonline
Lorenza, Il 29 Luglio 2015 alle 18:20

Buonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti....

Lorenza, martedì 4-Ago-15 16
P
Dopo quasi 3 mesi vi racconto la mattina delle mie nozze!!! (preparare fazzoletti per commozione)
Pollon, Il 29 Luglio 2015 alle 21:36

Incomincio col dire che ho dormito a casa dei miei genitori, dopo il pre-parrucco e una buona cena, mia sorella va a bersi una birretta col suo moroso e io me ne vado a letto (in sala), coi tappi alle...

Annamaria, martedì 3-Nov-15 40

Gruppi generali

Ispirazione