Villarosa, Enna · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
E anche le coccarde coccarda pon pon in Anche le coccarda auto sono fatte. Work in progress per tutto il resto. Non sono carinissime?
Ragazze ho fatto la mia prima prova dalla parrucchiera... (secondo lei... ) ma nn hanno un senso logico...io nn mi sposerò mai con questi capelli arruffati...ora vi pubblicherò le foto...io che ci...
Buonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto...
Qual è il vostro budget x la luna di miele? E le mete scelte?
Qualcuna di voi ha pensato di rimanere qua in Italia a fare il viaggio di nozze? Io avevo pensato così, avete idee?
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ragazze mi sposo sabato 1/08 e le previsioni x ora mettono pioggia...il problema è il rito civile all'aperto!!! Senza contare tutto il disagio x me e x tutti gli invitati! (
Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive...
Fotografi garanzie ANFM