Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti...
Voi lo farete? Da sole o tramite il fotografo? Raccontatemi un po' cos'avete in mente!
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Ragazze cosa ne pensate del cuscino fatto a mano dalla suocera per noi?? Io lo adoro.... :
Ciaooo , premetto che ancora devo girare x l abito!! Ma gia guardo oltre, ho visto qste scarpe delicate a prezzi accessibili
Ciaooo sposineee ke ne dite???vi piace???me l'ha regalata una mia amica a me piace moltissimooo pomeriggio mi ha chiamata e dice apri wattsapp hai una sorpresaaaa e x me graditissima
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
Rsgazze oggi mancano esattamente cento giorni ed io invece di essere felice insieme al.mio FM sono sola a casa a piangere dal nervoso mentre lui è a casa a fare i lavori...non ce la faccio più ..fra...
Non so se capita anche a voi, ma sta notte è una di quelle notti che nel momento in cui ti stendi a letto arrivano come un ciclone uns miriade di pensieri negativi su ció che puó andare storto! Se...
Ragazze quante di voi devono perdere peso prima dell'acquisto o della prova dell'abito?! E qualcuno di voi per caso segue la famosa dieta dukan?!
Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :
Ciao!! Qualcuna di voi ha preso l abito da Nicole spese? Sapete se il cuscino x le fedi lo regalano?? Grazie
Stasera abbiamo festeggiato con una cena a casa dei miei suoceri il compromesso di una volta ossia la pubblicazione ufficiale del nostro matrimonio !! E per questa occasione, una cena intima tra le...
Ciao sposine...quanto vi hanno chiesto per le fedi? A me e al muo futuro marito per due fedi comode una di 15 una di 18 non firmate e classiche ci han chiesto 400EUR!! E poi...a voi ve le hanno...
Ciao ragazzePer quanto riguarda i coni porta riso come v siete organizzate? Li preparate voi fuori dalla chiesa oppure avete trovato altre soluzioni?
Ciao ragazze... Ho deciso di rifarmi il naso e finalmente ad aprile il mio sogno si realizzerà! È sempre stato un mio grosso problema causandomi anche problemi a livello emotivo.. Non vedo l'ora! Voi...
Ciao ragazze a giugno mi sposo e rimaniamonancora casa dei miei, però subito dopo il matrimonio iniziamo a conservare un po di soldi per fittarci una casa.. Quando prendete di mensile voi e i vostri...
Nuova collezione morellato...credo che andrò a provarli!
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è...
Buongiorno e buona domenica a tutte fanciulle .. Ho una domanda . Il mio abito da sposa ha già le coppe all'interno me avendo una 2 me le schiaccia troppo e vorrei un reggiseno molto imbottito per...
Buon giorno a tutte Che ne dite di questo abito per la mia mamma? Opinioni ????Dite che come colore può andare per la mamma della sposa?!? É champagne
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca della parure perfetta. Il mio abito ha lo scollo a cuore, scivolato con delle applicazioni di pizzo e perline. Terrò ui capelli sciolti quindi assolutamente non...
Chi di voi andrà i primi di agosto 2016?
Qualcuna si è informata per la problematica della zanzara zika? Devo partire per il viaggio di nozze ad agosto e sono un po'preoccupata in merito....
Buona domenica sposine! Oggi è un anno da quando fm mi ha fatto la proposta : e tra poco più di tre mesi finalmente arriverà il nostro giorno A voi che giorno l'ha fatta la proposta?
: Questo è il mio kimono e la mia sottoveste tutto yamamay
Fotografi garanzie ANFM