Cividale del Friuli, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte! Cosa ne pensate delle maxi lettere? Qualcuna le avrà? lettere lettere lettere lettere
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma...
Ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare un bel viaggio di 18 giorni di cui 6 solo a Barcellona e poi il resto tour della Andalusia in macchina cn tappa finale a torremolinos bene la valigia mi...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha provato gli abiti Pronovias Tamia o Prasa? Che prezzi vi hanno proposto? Grazie!!
Ragazze qualcuna di voi avra delle scarpe rosa antico?i coliri del mio matrimonio saranno proprio avorio e rosa antico e mi sta balenando questa folle idea....che dite? Foto foto!!
Ciao sposine, c'è qualcuno come me che ha il fidanzato, fm della nazionalità diversa dalla vostra? Se si come vedete il vostro matrimonio.. Farete con tradizioni miste? O "all'italiana"? E la musica...
Ragazze aiutatemiiiii... È arrivato il momento di fare la scelta delle bomboniere, stiamo girando molto ma non troviamo niente che ci piaccia ? Voi come le avete fatte?
Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa dove trovare delle ballerine da dare alle invitate a poco prezzo?
Buongiorno care sposine,Stamattina parlando con la mia mamma mi ha chiesto della bomboniera ... sono rimasta un pó così perché non ho la più pallida idea di cosa fare! Voi cosa avete scelto? Mi...
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Sposini chi ha scelto pronovias? E quale modello?
Fotografi garanzie ANFM