Pisa, Pisa · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Novembre 2016
57Ragazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Buongiorno sposine, io mi sposo il 13/09 con il rito religioso, vorrei scrivere nelle partecipazioni che vogliamo il regalo in busta ma come farlo in maniera carina? Come mettere iban?noi abbiamo già...
Ciao a tutte! In questi giorni stiamo cercando di sistemare le ultime cose essenziali dell'appartamento. Giugno è ormai alle porte!! Oggi il dubbio è sul materasso del letto matrimoniale. Con la...
Salve spose,per chi già si è sposata i chi si sposa a settembre come farete per la residenza e l allaccio dell acqua e corrente??e per i mobili???visto che c'è agosto di mezzo,feriale,è un po un...
Ciao a tutte, ki di voi ha superato la tappa del - 300 e aspetta il - 200 come me?? a me manca un mese x il -200, a voi??
Ciao a tutte, nonostante il nostro matrimonio sia prossimo, non abbiamo acora confermato la location del ricevimento!!!! aiutoooooo!!!! il fatto è che ci è piaciuto molto il ristorante/agriturismo "Le...
Ragazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei...
Ciao a tutte ragazze! Mancano meno di 5 mesi e stiamo decidendo il colore del nostro matrimonio. Abbiamo scelto il BLU : ci sembra molto elegante! Qualcuna di voi ha scelto questo colore? Vi piace?...
Buonasera a tutte. Ho un dubbio che mi attanaglia da un po'... Ma se ho degli invitati che vengono da fuori, devo pagare io le spese d'albergo? Ovvio che sarebbe una cosa molto carina, ma è...
Ciao a tutte!! Stavo facendo un pò di conti sulle spese del mio matrimonio, considerando che da pochissimo ho scelto la location e da li sono partita per tutto.. Essendo il Budget limitato ed avendo...
Ciaoooo, come procedono i preparativi????
Ciao a tutte, A voi il parroco ha fissato subito la data? Domani dovrei passare in chiesa per parlare col parroco e spero mi fissi subito la data, nonostante io sia fuori residenza.Ho mille ansie,...
Buongiorno a tutte! Da settimana scorsa ho girato 3 location e devo purtroppo constatare che i prezzi reali non sono proprio uguali a quelli che i fornitori scrivono sulla scheda di presentazione del...
Ciao sposine, devo farvi una confidenza: non ho mai fatto una manicure in vita mia! Per il grande giorno ovviamente mi toccherà. Farò qsa di molto semplice, non mi piacciono le unghie troppo lunghe o...
Ragazze buongiorno! Mi date qualche idea per un menù vegetariano? Noi ci sposiamo a luglio quindi eviterei risotti o lasagne E per i secondi avevo pensato a un millefoglie di melanzane e a un tortino...
Voglio arrivare al giorno prima del matrimonio !!!! Si può??? Mi mancano 126 giorni !!!!
3 anni, 1 o pochi mesi... solo a me sembra tutto molto lontano?Organizzo ma nn me ne rendo conto...
Ciao a tutte sposine!!!! Siamo arrivati al momento della decisione: separazione o comunione dei beni? Voi per quale avete optato??'
Ciao Ragazze chi di voi ha scelto il canone Pachelbell per l'entrata della sposa? Io vorrei sceglierlo ma ho paura che suonato solo con organo non faccia l'effetto dovuto
Ragazze ma che dite ce la farò a trovare delle fedi che non costino una cifra esorbitante?Vorremmo una cosa molto semplice, fina ma non troppo e in oro bianco. Le vostre fedi come saranno?
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Secondo tradizione la sposa dovrebbe avere:Una cosa regalataUna cosa prestataUna cosa bluUna cosa nuovaUna cosa vecchiaIo ho trovato tutto, ma ancora mi manca una cosa prestata!Voi ci avete già...
Ragazzuole, Buongiorno! Quanto tempo prima avetw deciso di sposarvi? È passato veloce il tempo o no?
Io avrò metà degli invitati che si muoverà da Milano. Come vi sete organizzate voi? Pagate la notte in hotel? Avete organizzato gli spostamenti? Grazie!
Ciao ragazze vi sposate con rito civile o religioso? per quale motivo havete fatto questa scelta? ci sta anke ki si sposa con altri riti come ad esempio quello celtico ecc..? raccontatemi sono...
Ciao sposine!! Potete consigliarmi dove posso andare a prendere le partecipazioni? Magari dove posso trovare anche coni e ventagli?? Grazieee
Care Sposine, La marcia nuzziale non mi convince molto; vorrei sapere voi con che canzone, sinfonia entrerete in chiesa. Ascolto consigli. Premetto che nel nostro matrimonioci sarà il coro della...
Ciao a tutte, andremo presto con la delega del nostro comune presso il comune dove ci sposeremo, in questa fase ci chiederanno di scegliere tra i due regimi patrimoniali: la comunione dei beni o la...
Fashion addicted del matrimonio, come desiderate il vostro abito da sposa? Scollatura particolare sulla schiena o schiena coperta e impreziosita da pietre e pizzi? Schiena scoperta Schiena coperta ...
Buonasera sposine, era sa qualche giorno che pensavo a questo Topic ed ero curiosa di sapere se i vostri Fm hanno qualche mania, chiamiamola fissazione o pallino che vi dà fastidio e che proverete a...
Fotografi garanzie ANFM