Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Fiori tra i capelli che riprendono lo stile rustico, boho chic, raccolti alti e spettinati... queste sono le tendenze del 2016. Preferite il 2016? O siete spose dall'acconciatura del 2017 o...
Fino a qualche giorno fa ero innamorata del bouquet della prima foto..magari con della nebbiolina...ne ero convintissima! Poi ho visto lui...l'altro bouquet...e da allora sono nel dubbio! A voi quale...
Ebbene sì.... ora è il mio turno! Inizio ad essere nervosa ma anche molto eccitata!! Grazie a tutte per aver condiviso idee ed opinioni in questo anno di preparativi! Un abbraccio a tutte!
Ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze??
Buonaseeaaa sposine, ho bisogno del vostro aiuto, dovrei scrivere il bigliettino di ringraziamento (tipo bigliettino dei confetti) cosa mi suggerite? Grazieee
Ho un dubbio....ora che sono sposata da domani la fede starà all'anulare sinistro, ma l'anello di fidanzamento? Sull'anulare destro o sinistro? Uno è d'oro bianco e uno è d'oro giallo, possono stare...
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Un occhio è più definito con l'eyeliner dell'altro. Cosa ne pensate? Si accettano consigli e suggerimenti
Quale preferite? Dopo la chiesa in tutti i casi penso di scioglierli completamente.. Io non amo le acconciature e per me così è già troppo.. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...
Buon pomeriggio a tutte, ho bisogno dei vostri consigli... ho comprato un paio di scarpe per il grande giorno è mi vanno strette... come posso allargarle?
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
E stasera abbiamo ritirato le nostre fedi!!! Siamo soddisfattissimi, mancano 62 giorni e siamo pronti!!
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buonasera a tutte, ho difficoltà a cercare il mio bouquet con rose e orchidee , sareste cosi gentili da aiutarmi con le foto. Grazie infinite
Ragazze su rete 4 C e donna avventura e stanno fac vedere i Caraibi tra cui Cuba !!!
Chi si sposa il 22 ottobre e dove?
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Fotografi garanzie ANFM