Verbania, Verbania · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze!!! A -242 abbiamo scelto le nostre bomboniere! Che ne pensate? Sono preparati per cioccolate calde, biscotti e muffin, l'ho trovata un'idea molto originale! L'azienda è MYHOMEMADE...
A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Ragazze io vorrei tre mie amiche come damigelle, e tutte e tre hanno consentito con molto piacere..Solo ke vorrei sapere come funziona l'abito dovrebbero comprarlo loro o io?Io preferirei l'ho...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
Ciao ragazze. ..sono davvero confusa...ho sempre sognato un matrimonio con pochi intimi...al mare...a piedi nudi sulla spiaggia...ma abito in montagna...e troppo lontana dal mare...mi accontenterei...
Fotografi garanzie ANFM