Vai ai contenuti principali
P
Patrizia

Verbania, Verbania · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3606giorni 1hh
Eleonora
Bomboniere scelteeeee!!!!
Eleonora, Il 14 Ottobre 2015 alle 11:27

Ciao ragazze!!! A -242 abbiamo scelto le nostre bomboniere! Che ne pensate? Sono preparati per cioccolate calde, biscotti e muffin, l'ho trovata un'idea molto originale! L'azienda è MYHOMEMADE...

Giusy, mercoledì 14-Ott-15 38
Fernanda
Il mio fai da te!
Fernanda, Il 18 Aprile 2015 alle 13:00

A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...

Angela, martedì 5-Gen-16 155
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
P
Damigelle
Patrizia, Il 3 Agosto 2015 alle 12:51

Io ho scelto le mie 2 amichee come testimoni....però vorrei che anche le mie 2 sorelle fossero con me in prima fila...come posso fare?le damigelle devono essere le testimoni? Nn so come funziona....

Anna, martedì 4-Ago-15 4 141
T
Damigelle grandi..consiglio!
Tina, Il 3 Agosto 2015 alle 09:50

Ragazze io vorrei tre mie amiche come damigelle, e tutte e tre hanno consentito con molto piacere..Solo ke vorrei sapere come funziona l'abito dovrebbero comprarlo loro o io?Io preferirei l'ho...

Gloria, lunedì 3-Ago-15 8
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Flavia
5 scarpe per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...

Jessica, mercoledì 28-Ott-15 221
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
P
Indecisa sulla location...
Patrizia, Il 23 Luglio 2015 alle 22:39

Ciao ragazze. ..sono davvero confusa...ho sempre sognato un matrimonio con pochi intimi...al mare...a piedi nudi sulla spiaggia...ma abito in montagna...e troppo lontana dal mare...mi accontenterei...

Ny152, venerdì 24-Lug-15 3 174

Gruppi generali

Ispirazione