Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Trento, Trento · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2014

3483giorni 9hh
S
La mia esperienza abito da sposa ancona
Sara, Il 28 Ottobre 2016 alle 19:06

Buona sera a tutte, è passato già qualche mese dal mio matrimonio ma ho pensato di condividere con voi la brutta esperienza che ho vissuto riguardo l'abito da sposa, con la speranza che possa essere...

Emy❤, venerdì 30-Giu-17 23
Barbara
Matrimonio religioso no prima comune
Barbara, Il 13 Ottobre 2016 alle 12:09

Come mai il mio comune non sposa prima in comune E poi chiesa? Ma tutto direttamente in chiesa???

Jessica, giovedì 13-Ott-16 18
A
Abbronzatura....e abito!!!
Alessia, Il 6 Ottobre 2016 alle 20:22

Ragazze preferire essere abbronzate per il vostro si o avere il colore candido della vostra pelle??? Io quest anno sn stata al mare ed essendo chiara la mia abbronzatura è stata sul dorato-giallo che...

Francesca, venerdì 7-Ott-16 27
Ilaria
Abito promessa
Ilaria, Il 6 Ottobre 2016 alle 13:48

Ciao sposini! Cosa indossare te per la promessa di matrimonio?

Alessandra, giovedì 6-Ott-16 20
Olga
Regalo testimoni e compari di fedi hellllp consigliii
Olga, Il 6 Ottobre 2016 alle 15:01

Ciao a tutte ho un grande dubbio cosa posso regalare ai testimoni e ai compari di fedi i testimoni miei saranno mia sorella e mio zio mentre quelli del mio futuro marito saranno i suoi fratelli per...

Brilla, giovedì 6-Ott-16 6
Valentina
Viaggio di nozze alternativo
Valentina, Il 6 Ottobre 2016 alle 18:22

Buona sera ragazze, anch'io come molte di voi ho sempre sognato una luna di miele in posti paradisiaci. Ma, ahimè, devo fare i conti con i miei attacchi di panico. Momenti terribili che, grazie al...

Valentina, lunedì 10-Ott-16 40
Giorgia
Luce pulsata
Giorgia, Il 6 Ottobre 2016 alle 12:45

Ragazze consiglio.. Io non ho mai potuto fare la ceretta sotto le ascelle Xke sono piena di cisti al seno .. X il matrimonio sinceramente non mi andava di avere le ascelle con quella bruttissima alone...

Antonia, venerdì 30-Dic-16 21
Mime
Crisi regali primo anno
Mime, Il 1 Agosto 2016 alle 13:18

Ciao Ragazze sono in crisi, tutti mi chiedono cosa regalare ad Aurora per compleanno/battesimo.. io non so che dire!Biancheria da letto no, dorme nel lettone, piatti e posate usa le nostre, libretti...

Mime, mercoledì 5-Ott-16 20
Laura
Casa nostra
Laura, Il 4 Ottobre 2016 alle 12:26

Ciao ragazze! Dopo esserci sposati ora abbiamo deciso di cambiare casa in vista di un bebè! ma prima dobbiamo decidere il budget! Considerando che uno dei due metterà più soldi...come savaguardarci...

Tempesta, mercoledì 5-Ott-16 14
R
Che tristezza!
Rosaria, Il 4 Ottobre 2016 alle 10:24

Questa mattina per me doveva essere emozionante invece si sta dimostrando un disastro per una serie di motivi.. Doveva essere il mio primo appuntamento in atelier mentre in tanti mi dicono che è...

Patty C, martedì 4-Ott-16 54
Alessandra
Servizio fotografico post matrimonio
Alessandra, Il 4 Ottobre 2016 alle 08:51

Ciao sposine. Sono sposata dal 2014.. Non siamo mai stato soddisfatti delle ns foto di matrimonio ed a volte ho anche pianto. Vorrei sapere se qualcuna di voi a distanza di anni ha indossato...

Elisa, venerdì 21-Ott-16 6 215
Arianna
Partecipazioni cosa avete scritto?
Arianna, Il 3 Ottobre 2016 alle 21:45

Sposine, Mettete le foto delle vostre partecipazioni se vi va? Non l esterno ma ciò che avete scritto...vorrei scrivere qualcosa di particolare e non le classiche frasi "annunciano il matrimonio"...

Debora, lunedì 3-Ott-16 10
Raffaela
Vestito promessa
Raffaela, Il 2 Ottobre 2016 alle 12:39

Vi piace qst vestito x la promessa o vi sembra troppo? Considerate che la promessa la farò i primi di maggio..

Antonietta, martedì 28-Mar-17 34
Alessandra
Mobili
Alessandra, Il 1 Ottobre 2016 alle 18:23

Ragazze quanto avete speso per arredare casa? Io in giro vedo cifre secondo me assurde (camera da letto 5000 euro, ma è d'oro?). Noi compreremo casa entro un anno ma spendere cifre alte lo riteniamo...

Loredana, giovedì 13-Ott-16 30
Stephany
Scelta delle fedi
Stephany, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:34

Buongiorno ragazze, scusate per la domanda stupida, ma le fedi quand'è il periodo giusto per andarle a scegliere? Voi quando le avete ordinate? Buona giornata a tutte... ?

Alessandra, sabato 1-Ott-16 29
M
Quattro matrimoni in italia a riva del garda!
Michela, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:00

Ciao a tutte! Ho bisogno di un immenso aiuto magari da chi conosce Riva del Garda (TN). Ho visto la puntata di 4 matrimoni in italia (prima serie, puntata numero 2). Ci sono gli sposi Serena e Roberto...

Alessandra, venerdì 30-Set-16 19
D
Wedding planner Trento
Dretta, Il 28 Aprile 2016 alle 17:04

Ciao a tutte, mi sposerò a maggio del prossimo anno a Trento, qualcuna di voi può consigliarmi una wedding planner con esperienza a Trento? grazie Anna

Pamela, lunedì 12-Dic-16 12
Samantha
Estetista trento?!
Samantha, Il 12 Maggio 2016 alle 13:45

Ciao ragazze, mi servirebbe un estetista brava ma che non costi molto per sistemare le sopracciglia (: ?

Alessandra, venerdì 30-Set-16 7
Antonia
Ragazze cosa ne pensate?
Antonia, Il 30 Settembre 2016 alle 13:02

L'adoro ma costa un po' dato che dovrò farne non poco....come devo fare? Me ne sono innamorata

Antonia, sabato 1-Ott-16 49
Corallina
Prova menù... costo!
Corallina, Il 29 Settembre 2016 alle 21:02

Ciao ragazze, fra un mesetto andremo a fare la prova del menù che abbiamo scelto. Conoscevamo già il ristorante e sappiamo che la cucina è ottima. Abbiamo anche firmato il contratto ed era previsto...

Biba, venerdì 30-Set-16 57
Candy  Tessa
La regola degli anelli
Candy Tessa, Il 27 Settembre 2016 alle 10:20

Ciao a tutte.Mi hanno detto una cosa che mi ha fatto venire un po' di confusione.Vorrei che mi chiariste, gli anelli sono tre? Fedina del fidanzamento, solitario per chiedere di sposare e fede del...

Sabrina, lunedì 6-Mar-17 62
Francesca
Quale parte della sardegna?
Francesca, Il 25 Settembre 2016 alle 19:28

Ragazze sto impazzendo... Voglio organizzare il viaggio di nozze in sardegna ma non so assolutamente su quale zona concentrarmi. Leggo che alcuni consigliano Villasimus al Sud, altri Orosei , altri...

Sonia, lunedì 26-Set-16 23
Katia
Info chiesa
Katia, Il 22 Settembre 2016 alle 12:47

Buongiorno sposine.. Vorrei chiedere un vostro parere o se vi è capitata una cosa simile.. In questi giorni siamo andati dal fioraio e dicendogli la chiesa che abbiamo deciso mi fa il problema della...

Jo, giovedì 22-Set-16 9
Alessandra
Ragalo per la mamma
Alessandra, Il 21 Settembre 2016 alle 09:23

Ragazze un consiglio.. A maggio ha partorito una mia amica che non vive nella mia città. Andrò a trovarla per la prima volta settimana prossima. Per la bimba ho preso una completino 6 mesi. Avete...

Paola, venerdì 23-Set-16 3 185
Alessandra
Mamma a 61 anni
Alessandra, Il 21 Settembre 2016 alle 08:46

Ragazze avete visto? Ieri in Campania una donna ha partorito a 61 anni senza procreazione assistita dopo che per 38 anni ci hanno provato

Glenda, mercoledì 21-Set-16 5 363
Ambra
Prete... "bizzarro"
Ambra, Il 21 Settembre 2016 alle 07:26

Ciao a tutti.. Ieri sono andata in parrocchia per chiedere informazioni per il corso prematrimoniale.. Non é la prima volta che incontravo il parroco, ero andata a marzo a parlarci e a bloccare la...

Giuliana, mercoledì 21-Set-16 23
D
Pittura bagno
Deborah, Il 21 Settembre 2016 alle 00:25

Vi piace ragazze: è un verde ottanio

Deborah, giovedì 22-Set-16 24
L
Voi come fate???
Love, Il 21 Settembre 2016 alle 08:10

Sposine x quanto riguarda il pagamento della villa/ristorante voi come fate?? Anticipate prima? O aspettate all ultimo le cosiddette "buste"?

Tempesta, giovedì 22-Set-16 18
Faby
Domanda strana....
Faby, Il 12 Agosto 2016 alle 14:49

Ma scusate...sono ignorante su sta cosa...l'ovulazione è praticamente quando si hanno quelle perdite chiare giusto?! I giorni della ricerca non dovrebbero essere quelli?

Jlenia, martedì 20-Set-16 10
Anna
A chi chiedere il certificato di matrimonio?
Anna, Il 19 Settembre 2016 alle 08:00

Buongiorno ragazze.Ho un dubbio: il certificato di matrimonio da portare al datore di lavoro devo chiederlo al parrucco o in comune?

Serena, lunedì 19-Set-16 13
Cristina
Viaggio di nozze fai da te
Cristina, Il 18 Settembre 2016 alle 09:38

Ciao ragazze c'è qualcuna che ha pensato di gestire da sé il viaggio di nozze? o che l'ha fatto? come è andata? che mete avete scelto?

Vale, giovedì 22-Set-16 19

Gruppi generali

Ispirazione