Forte dei Marmi, Lucca · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
187Aiutoooo ragazze sabato mi sposo!!!!!!! Non riesco ancora a realizzare manca pochissimo!!!!!! ???? Voi come vi sentite???!
Fatte su misura...34 e mezzo tacco 110!!
Siamo qui da un anno ad organizzare il tutto per il nostro matrimonio e poi basta guardare le previsioni del meteo e ti crolla tutto Uffa che rabbia!!!!
Sposine belleeeee!!!!!!! ieri per caso siamo andati a chiedere qlk info sul viaggio di nozze.. le due settimane di licenza matrimoniale le divideremo: una subito dopo il matrimonio a giugno in italia...
Ragazze e spose di settembre come state messe ad abbronzatura?! Io come dicevo in un'altro post di carnagione sono scura e già al terzo giorno di mare sono abbastanza scura, mi piace non sarei potuta...
Sposine del 24 sett dpve siete.come stanno andando i preparativi.e più di tutti....come inizite a sentirvi....??e dopo il matrimonio nn ci sentiremo più??
Ciao ragazze ma in crociera posso portare la piastra per capelli? Sapete cosa non fanno salire a bordo?
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Ciao!!Forse abbiamo trovato la macchina per il matrimonio!!Un maggiolone nero cabrio con capote bianca/beige di mio cugino!!!Mi sono innamorata!! Che bello!!!!
Ragazze buongiorno...oggi sono andata a comprare dell' intimo per mia nonna ed ho trovato il completo per la preparazione del mio grande giorno. Non volevo la classica vestaglietta in raso ma qualcosa...
Da domani togliamo ...il numero 1 ....si ... meno 99
Buongiorno ragazze, finalmente un'altro tassello è stato aggiunto!!! Domenica mattina io e fm abbiamo fatto la cresima è stato emozionante!!! Ieri pomeriggio siamo andati a ritirare il certificato di...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ragazze tempo fa avevo postato le foto dell'abito scelto da mia mamma (lo vedete nelle foto quello giallo e nero) ma il giorno dopo cercando le scarpe x me ne abbiamo visto un'altro stupendo e abbiamo...
Ciao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio!!! Il 16 gennaio ho scelto il mio abito ed ora lunedì 6 giugno di pomeriggio ho la mia prima prova per prendere le misure e per poter dare il via...
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina
Ragazze ieri abbiamo scelto le fedi sotto consiglio del nostro bimbo qualcuna di voi ha preso la stessa o in versione oro giallo e bianco? Quanto avete speso?
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Buonasera ragazze! Chi di voi ha scelto le fedi comfort 5gr Unoaerre? Sapreste dirmi da che prezzo partono??? Sono stata in gioielleria sabato e dovendo richiedere apposta x me la misura 6 , la...
Ciao ragazze! Il colore base del mio matrimonio è il Bordeaux (scelto partendo dalle rose del mio bouquet). Avete qualche idea per mantenere questa linea a parte le partecipazioni, le bomboniere e la...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze su una nave da crociera?
Ciao amiche sposine, come state? Ma poi per la preparazione (e pe rle prima foto in casa con il fotografo), avete comprato una vestaglietta bianca e cos'altro?
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Buonasera sposine io mi sposo il 10 settembre e non ho ancora scelto L abito da sposa !!! Ora voi direte che sono in super ritardo! Ma è stata una sorpresa questa del matrimonio e anzi abbiamo quasi...
Finalmente è arrivato il vestito per la mia damigella (cuginetta) .. lei mi aiuterà con lo strascico :-)Proprio bella sono felice week *.*!!!!
Ciao Sposeeeee!!! qualcuna di voi conosce questo ristornate? dalle foto sembra così grazioso!!! ho vsto che è all'interno della locanda di Elisa a Lucca e le recenzioni di tripadvisor dicono per la...
Fotografi garanzie ANFM