Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2891giorni 19hh
Linda
Sposini di clara
Linda, Il 19 Maggio 2016 alle 14:29

Ciao ragazze, ad agosto dello scorso anno ho acquistato il mio abito da Clara; la prima prova sarà il 29 giugno... non vedo l'ora che arrivi questo giorno perché è da po che ho il terrore che mi...

Chiara, giovedì 19-Mag-16 5
M
Aiuto...scarpe
Monica, Il 19 Aprile 2016 alle 15:54

Aiutatemi!Le scarpe possono essere di pelle se mi sposo il 2 settembre?

Monica, martedì 19-Apr-16 8
S
Abito suocera
Sposina, Il 18 Aprile 2016 alle 10:33

Abito Esattamente questo abito ha scelto la mia suocera. È una donna giovanile anche se ha 60 anni , andiamo d'accordo ma non nego che io sono rimasta delusa... Abito è bellissimo ma credo che non è...

Rosa, martedì 19-Apr-16 44
C
Animazione bimbi - aiuto!
Chiara, Il 13 Aprile 2016 alle 17:17

Ciao a tutte!! Non sono una sposa che scrive molto ma oggi mi sento in difficoltà e ho bisogno del vostro aiuto. Le persone che avrebbero dovuto gestire l animazione e di conseguenza i bambini al...

Margaret, mercoledì 8-Giu-16 7
Milly
Pagamento curia (sopratutto taranto)
Milly, Il 1 Aprile 2016 alle 14:28

Ciao sposine....Quanto pagherete la curia?Noi qui a Taranto ci hanno detto sulle 300/400EUR...

Milly, lunedì 11-Apr-16 44
Baleli
Finalmente le scarpe
Baleli, Il 26 Marzo 2016 alle 14:50

Ciao a tutte,Ho scoperto un bellissimo negozio zona Milano ovest (cusago) e volevo assolutamente condividere con voi la mia esperienza. Dopo aver girato invano tutta la lombardia (+ il Web) in cerca...

Mariangela, domenica 27-Mar-16 4
Maria
Consegna inviti....stressante!!!
Maria, Il 14 Marzo 2016 alle 08:43

Ragazze è lunedì e già sono stressata possibile che la gente non capisce che ho poco tempoo? Vivo a Roma e mi sposo in Puglia....cortesemente ho avvisato la gente che passerò per portare l'invito ho 5...

Maria, giovedì 31-Mar-16 56
Flavia
Il tuo elemento sposa è - portafedi
Flavia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 653
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:41

Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 681
Elisa
Consiglio scarpe...help!
Elisa, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:43

Ciao a tutte.. Ho bisogno di un vostro parere. Ho provato queste scarpe in un negozio a Milano.. Sono comodissime e mi piacciono tanto anche perché sono come le voglio io.. Il problema è che secondo...

Chiara, domenica 21-Feb-16 49
S
Addio 4!! finalmente!!
Simona, Il 19 Febbraio 2016 alle 00:02

Ciao ragazze!! Finalmente è andato via quell'infinito 4! Non lo potevo vedere più Ad oggi mancano ufficialmente 399 giorni E voi invece? A che punto slllll

Chiara, venerdì 19-Feb-16 78
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è l'abito di fm!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:04

Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 317
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
Elisa
Costo luna di miele usa + antigua
Elisa, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:55

Buongiorno future sposineUna curiosità: stiamo girando nelle varie agenzie per un viaggio di nozze in America di 3 settimane.5 giorni a New York, tour di 1 settimana in cui visitiamo Los Angeles las...

Sonia, giovedì 1-Feb-18 35
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Sabrina
Quanti si sposano nel 2016?????
Sabrina, Il 29 Agosto 2015 alle 14:17

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Rosanna, giovedì 23-Giu-16 636
Giorgia
Dimmi che accessorio ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2015 alle 09:31

Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 261
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830

Gruppi generali

Ispirazione