Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Ciao a tutte! Sabato abbiamo continuato i nostri giretti nei vari etelier per cercare l'abito di mamma e papà. Mia madre si è innamorata di due modelli di IMPERO Couture, collezione 2016; vi posto le...
Ragazze chi consigliate come parrucchiere a cosenza?io sono un po in alto mare. A chi vi siete rivolte?
Ciao ci sposiamo tutte lo stesso giorno a cosenza?voi dove?io paola la chiesa e cittadella per il ricevimento.
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
Buonasera sposineeeee.. Mi sapete consigliare delle marche per scarpe da sposa? sopratutto comodissime.. Avevo sentito parlare di Loriblu. A gennaio andro' a Milano e forse mi sapreste consigliare...
Ciao a tutte, apro questo topic per chiarirvi un argomento: dare i contatti dei fornitori e la pubblicità sul forum. Sul forum LE SPOSE possono dare il nome dei fornitori che hanno contattato o a cui...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ragazze salve, voi state facendo delle bomboniere diverse solo per i testimoni, oltre il regalo?? Perché le abbiamo già prenotate ma tutte uguali e mó è venuto il dubbio...
Ciao sposine, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza a Bologna, devo dire che i prodotti non mi sono sembrati così scadenti, qualcuna di voi ha acquistato dei mobili in...
Ciao a tutte/i! Mi sposo a maggio e volevo iniziare a guardarmi in giro per l'abito da sposa. Avete per caso qualche negozio da consigliarmi tra Bologna e provincia??? Grazie!!!!!!!!
Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...
Quale vi piace per ilVostro giorno???
Ma.come si fa con un FM dolce ? che fa sempre Qst sorprese??? Qnd può e qnd i treni su cui lavoro fermano nella sua Faenza... Viene sempre al binario x 5min.... Il mo Romeo...
Ciao a tutte..e' con grande dolore che vi comunico che non mi sposo piu'...il mio raga dopo tredici anni di fidanzamento e quasi due di convivenza ha detto di non amarmi piu' e mi ha lasciato...non c'...
Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA...
Ciao a tutte, non sappiamo da che parte cominciare per trovare qualcuno che ci allieti con un po' di buona musica durante la cerimonia nuziale ed in seguito durante il ricevimento. Si accettano...
Oggi ho fissato l'appuntamento nell'outlet aimee per lunedì 7 settembre :
Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...
Ciaooooo!!! Sono Ramona e anche io mi sposo a Giugno 2016!!! A che punto siete con i vostri preparativi? Che tema avete scelto?
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e...
Salve! l'anno prossimo convolo a nozze,pertanto sto iniziando a cercare un parrucchiere per l'acconciatura nella zona di Cosenza. Io sono calabrese, mi sposo in Calabria, ma da anni abito in un'altra...
Sposi nella provincia di Cosenza, in quanti saremo a coronare il nostro sogno nel 2016???
Fotografi garanzie ANFM