Vai ai contenuti principali
Leamorena
Leamorena

Bibiana, Torino · Da Luglio 2015

bionda occhi azzurri molto semplice

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3507giorni 8hh
Sara
Qual è la tua manicure?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Giada, domenica 8-Apr-18 919
Verdiana
Il cuscino delle fedi che scegliereste
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 908
Sara
Di che colore saranno le vostre nozze?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 907
Flavia
Quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:29

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 938
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985
Flavia
Quale acconciatura sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 965
Leamorena
Cercasi idee tableau bianco blu
Leamorena, Il 16 Maggio 2016 alle 12:37

Ciao ragazze, Noi ci sposeremo a settembre 2016 e siamo alla ricerca di qualche idea per il tableau fai da te ... (magari in bianco e blu) qualche idea? Grazieeeee :-)

Erika Ed Enrico, martedì 17-Mag-16 10
Lucia
Fai da te.....
Lucia, Il 15 Maggio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposineeeeCome va? Le mie nozze saranno il 6 agosto..non vedo l ora è il tempo si avvicina sempre di piu'...Nel frattempo sono immersa neo preparativi...e desidero fare delle cose con le...

Vanessa, lunedì 16-Mag-16 5
Sara
Come sarà il vostro tableau di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 305
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Annarita85
Tutorial trucco da sposa bianco - blu
Annarita85, Il 14 Febbraio 2012 alle 11:11

Ciao sposine oggi mentre guardavo su internet ho trovato questo bellissimo tutorial, e ho pensato di pubblicarlo per le sposine che hanno come tema il bianco- blu.....Questo tutorial vi insegna a...

Alessandra, mercoledì 11-Mag-16 17
F
Le nostre bomboniere bianco blu!!
Federica, Il 24 Agosto 2015 alle 10:27

Ciao ragazze!! Oggi a meno 11 voglio mostrarvi le nostre bomboniere, e i nostri sacchettini per i non invitati!! Li ho confezionati tutti quanti a casa con il supporto di fm!! La scatola grande è...

Leamorena, venerdì 6-Mag-16 17
Anny
Meglio tardi che mai!! i miei fiori in bianco blu
Anny, Il 26 Aprile 2016 alle 17:30

Evviva!! a -87 finalmente mi sono decisa a scegliere i fiori! Ci ho messo una vita perché mi sono fatta fare diversi preventivi ma non ero mai contenta!! I miei colori sono il blu e il bianco perció...

Anny, martedì 17-Mag-16 22
Manuela
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2016 - Torino
Manuela, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:48

Ciaooo chi di voi si sposa in provincia di Torino?

Manuela, venerdì 6-Mag-16 25
Lodovica
Castello di osasco / castello rosso di costigliole saluzzo
Lodovica, Il 26 Ottobre 2015 alle 13:23

Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?

Veronica, lunedì 23-Apr-18 7
Veronica
Castello rosso a costigliole saluzzo
Veronica, Il 17 Aprile 2016 alle 13:49

: Ciao future sposine del Piemonte chi di voi come me si sposerà al Castello Rosso? Avete già pensato agli allestimenti io non so a chi rivolgermi potete aiutarmi

Nicoletta, sabato 14-Gen-17 9
Alessandra
Chi si sposa 11 settembre ?
Alessandra, Il 19 Marzo 2016 alle 16:04

Ciao ragazzi qualcuno si sposa l'11 settembre ? =)

Alessandra, venerdì 6-Mag-16 19
Teresa
Buon compleanno a me l'ultimo da nubile
Teresa, Il 6 Maggio 2016 alle 00:41

Care sposine oggi compio 22 anni il mese prossimo mi sposo... sono nel pieno dei preparativi di casa quasi tutto finito mancano le ultime cosenon vedo l'ora che arriva il grande giorno sono tanto...

Entwafi, venerdì 6-Mag-16 14
Simona
Spose di villa regina 2017
Simona, Il 6 Maggio 2016 alle 06:59

Ciao a tutte ragazze io ad agosto 2017 sposerò il mio fm e veramente credetemi non vedo l'ora! Subito abbiamo scelto la location perché ne eravamo rimasti colpiti dalle foto, ma poi dal vivo è stato...

Cinzia, lunedì 14-Ott-19 32
Melania
Prova trucco
Melania, Il 5 Maggio 2016 alle 18:49

Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...

Giusi, lunedì 9-Mag-16 125
Flavia
A chi piace questo bouquet da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:33

Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...

Chiara, mercoledì 9-Nov-16 615
Verdiana
Che voto dareste a questo bouquet di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:54

È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
Flavia
A chi piace questa acconciatura + trucco sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:31

Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 680
Verdiana
Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:50

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 732
Sara
Chi sceglie questo trucco e acconciatura?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:43

Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 691
Flavia
A chi piacciono queste scarpe da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 767
Verdiana
Che voto dareste a queste scarpe da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...

Chiara, martedì 20-Set-16 799
Sara
Chi sceglie queste scarpe da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 807
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Flavia
A chi piace questo abito da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 929

Gruppi generali

Ispirazione