Bibiana, Torino · Da Luglio 2015
bionda occhi azzurri molto semplice
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Ciao ragazze, Noi ci sposeremo a settembre 2016 e siamo alla ricerca di qualche idea per il tableau fai da te ... (magari in bianco e blu) qualche idea? Grazieeeee :-)
Buongiorno sposineeeeCome va? Le mie nozze saranno il 6 agosto..non vedo l ora è il tempo si avvicina sempre di piu'...Nel frattempo sono immersa neo preparativi...e desidero fare delle cose con le...
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao sposine oggi mentre guardavo su internet ho trovato questo bellissimo tutorial, e ho pensato di pubblicarlo per le sposine che hanno come tema il bianco- blu.....Questo tutorial vi insegna a...
Ciao ragazze!! Oggi a meno 11 voglio mostrarvi le nostre bomboniere, e i nostri sacchettini per i non invitati!! Li ho confezionati tutti quanti a casa con il supporto di fm!! La scatola grande è...
Evviva!! a -87 finalmente mi sono decisa a scegliere i fiori! Ci ho messo una vita perché mi sono fatta fare diversi preventivi ma non ero mai contenta!! I miei colori sono il blu e il bianco perció...
Ciaooo chi di voi si sposa in provincia di Torino?
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà al Castello Rosso o al castello di Osasco? opinioni?fanno rito civile valido?
: Ciao future sposine del Piemonte chi di voi come me si sposerà al Castello Rosso? Avete già pensato agli allestimenti io non so a chi rivolgermi potete aiutarmi
Ciao ragazzi qualcuno si sposa l'11 settembre ? =)
Care sposine oggi compio 22 anni il mese prossimo mi sposo... sono nel pieno dei preparativi di casa quasi tutto finito mancano le ultime cosenon vedo l'ora che arriva il grande giorno sono tanto...
Ciao a tutte ragazze io ad agosto 2017 sposerò il mio fm e veramente credetemi non vedo l'ora! Subito abbiamo scelto la location perché ne eravamo rimasti colpiti dalle foto, ma poi dal vivo è stato...
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...
Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Fotografi garanzie ANFM