Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
13Buongiorno ragazze Io mi dovrei sposare il 5 ottobre e per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio nessuno mi ha mai chiesto se avessi bisogno di aiuto o altro e raramente mi chiedono qualcosa...
Ciao a tutti! Qualcuno conosce un riveditore/sartoria che confeziona abiti da sposo con taglie forti in provincia di Padova o provincie limitrofe? Grazie a chi risponderà
Domanda se rimango incinta ci si può sposare lo stesso vero?
Buonasera a tutte, sono alle prese con la scrittura del menu che, per darvi un'idea, è un foglio A4 orientato in orizzontale ed idealmente diviso a metà: nella metà di sinistra ci sono i nostri nomi,...
Sono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Io non so ancora se fare un matrimonio a tema, ma l'idea mi piacerebbe molto. Ovviamente deve essere una passione in comune o qualcosa che contraddistingue/di caratteristico della...
Ciao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata...
Ciao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM