Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Ciao ragazze, mi aiutereste a capire che carta usare x i coni? E che prezzi hanno? È una delle poche cose che farò io e non so da dove iniziare! Helpppp!!! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Sposatiiiiiii
Buonasera a tutte sposine. sta per iniziare il periodo delle fiere dedicate al matrimonio e nel mio programma, pazienza del moroso permettendo, ce ne sono già 4 comprendenti le 2 province limitrofe...
Ciao a tutte... Vorrei un vostro consiglio...da qualche giorno ho saputo che saremo noi a pagarci tutto per il matrimonio...inizialmente volevo fare la bomboniera, anche perché io lo vedo come un...
Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da...
Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...
Ciao ragazze =) per la luna di miele io ed il mio fm sogniamo di fare 4 giorni tra Dubai e Abu-dhabi e 10 giorni a Zanzibar...quello che ci spaventa è il prezzo. Il nostro budget è di 5000...
Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...
Buongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo...
Ragazze qualcuna conosce un'agenzia di viaggio a Roma specializzata in viaggi in Asia? Noi vorremmo vedere Malesia, Cambogia, Myanmar, Sri Lanka ... Insomma quelle zone, poi è da organizzare in base a...
Ciao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È...
Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?
Ciao sposine voi quanto avete speso o spenderete per la parrucchiera? Compreso di prove e sua trasferta a casa della sposa? Alcuni parrucchieri che ho sentito mi han detto che non si spostano e che...
Eccomi qui ragazze con quel contatore che quando mi sono iscritta segnava 467...ricordo che mi sembravano tantissimi..tutti mi dicevano che sarebbe volato quest anno ma a me sembrava non passare mai...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...
Ciao ragazze..... Ho bisogno di voi il mio tema di colori per in matrimonio sarà tutto bianco e rosso e vorrei anche trovare la Giarrettiera bianca e rossa secondo voi dove posso trovarla???...
Cosa ne pensate del diadema ? A me piacerebbe , ma non ne sono convinta . Qualcuna di voi l ha usato ? E dove l ha acquistato ???
Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!
Salve ragazzi un altro post ,consiglio per fotografo a Roma economico e soprattutto bravo con video Grazie ragazzi
Mancano 5gg al matrimonio e ieri sono andata a fare la tinta e i colpi...mi guardo allo specchio e davanti (al ciuffo) vedo una striscia color GIALLA, gli dico che non mi piace e lui :" vediamoci...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciao a tutte super spose!!! Ho bisogno delle vostre esperienze: il trucco del vostro giorno copriva completamente i pori dilatati o li lasciava visibili (per chi vi guardava da vicino)? Spero mi...
Ciao sposine...che ansia mi è venuta!io e il mio fm abbiamo dediso di festeggiare il matrimonio tutto il giorno, il pranzo con parenti e amici stretti e la sera un buffet informale con colleghi di...
Hei coscritte!!! Ragazze dove e quando vi sposerete???quante siamo??
Ciao sposine quanto sia il corso prematrimoniale?? da me 4 mesi!!!!
Fotografi garanzie ANFM