Cassino, Frosinone · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
32Buonasera, chi è stato a fontana chiusa a Labico com'è?
Salve, che bomboniere vanno di moda nel 2016 per un matrimonio?
Salve, dove posso fare partecipazioni carine in provincia di fr, a un massimo di 0,50 centesimi?
Cia conoscete l'orione A monte San giovanni? la sala è adatta per 200 persone, consente di ballare in sala?
Ragazze sapete dirmi qualcosa? Costi, com e il posto la cucina, non trovo molte info e prima di prendere un appuntamento e farmi quasi 100 km vorrei sapere qualcosina in più..
Ragazze avete visto i nuovi gusti di confetti maxtris????? muffin al cioccolato,pastiera,rose,violette,mirtillo,albicocca,pere e caramello,pesca,amarena candita,gelè,nougat(nocciole...
Stavo pensando di fare come segnaposto un segnalibro, con una poesia o una frase d'amore ... voi che ne dite? dovrei solo trovare una plastificatrice..
Ciao a tutte! A due settimane dal matrimonio, mia sorella mi ha fatto i segnaposto. Dei segnalibro nello stesso stile delle partecipazioni con davanti il nome dell'invitato e all'interno una poesia,...
Ciao a tutte!!!!! Cosa ne pensate? Non so ancora bene se usarle come bomboniere o segnaposto... consigliatemi!!!!!!! Questa me l'ha fatta il mio papà perché sa che adoro le penne!
Buongiorno ragazze!!!!! Come va? Vi scrivo per chiedervi un consiglio... Volevo fare delle penne personalizzate per il giorno del matrimonio ed ho visto su un sito queste. Sono bellissime, mi sono...
Dove posso trovare le attrezzature (macchina per caffè e per cappuccino??)
Ciao a tutte, dove acquistare l'abito in provincia di frosinone e ROma?
Salve, conoscete un gruppo rock swing economico?
Ciao a tutte, conoscete una brava per trucco e capelli? Provincia di Roma sud est
Ciao a tutti! Vorrei organizzare il mio matrimonio con il tema cioccolatini. Avete qualche idea su: partecipazioni tableau segna posti bomboniere Grazie aspetto tante idee e foto
Ciao a Tutti, appena arrivati al ristorante vorrei un tramboliere ad accoglierci che faccia il giocoliere accompagnato da musica del tipo tamburi e trombe. Uno spettacolo che duri tutto il buffet...
Conoscete, un bravo gruppo che suoni rock e faccia anche animazione agli sposi? Ottima qualità prezzo?
Salve, conoscete un contatto per chiamare un barista che porti una macchina per caffè e cappucino con cornetti a casa della sposa? Ovvio di qualità
Ciao a tutti, chi conosce qualcuno che fa i tablo con la forma del colosseo? Grazie
Salve, vorrei avere qualche idee per le bomboniere. Come scegliere?
Quali sono i fiori presenti a fine settembre e adatti per una sposa?
Ciao a tutti chi ha fatto l'angolo Sigari rum e cioccolata? Quali sono le marche migliori a minori prezzo? dove li avete acquistati?
Fotografi garanzie ANFM