Marigliano, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2020
Spose quante siete che come me sposerete il 30/05/2020? ... Questo fatto del coronavirus sta spaventando molte di noi....ma io sono fiduciosa che dopo il 3 aprile tutto tornerà alla normalità 🙏🏼♥😷

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Ciao sposina ci sposremo nello stesso giorno... é lontano ma già mi emoziono.. sono di Napoli e mi chiamo CHIARA..Inizi a programmare qualcosa? da dove stai iniziando?

Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...

Anche se con 27 giorni di ritardo vi mostro qualche foto del mio splendido matrimonio ❤️ È stato un giorno meraviglioso ricco di 1000 emozioni ❤️ Per fortuna lo stress e quella poca ansia che avevo...

Ragazze, eccoci sposati 😍😍 È stata una giornata da favola, dall'inizio alla fine, emozioni fortissime che solo vivendole si possono capire!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia che ho provato io,...

Buonasera sposine e sposini, Come da titolo il contatore segna 000 domani è il mio grande giorno oggi abbiamo fatto il prematrimoniale con il fotografo è stata un'emozione bellissima. Ieri ho ricevuto...

In attesa delle foto ufficiali da mettere nel real Wedding ecco alcuni scatti da parte degli invitati

Ciao sposine☺️ Mi sono innamorata di queste tre acconciature..a voi quale piace di più?😍

Ciao a tutte spose,questa volta scrivo non per il mio matrimonio ma per il matrimonio della mia amica a cui farò da testimone! Ho comprato un vestito,appena l'ho visto mi sono innamorata,misurato e...

Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente

Ciao oggi sono andata a fare l’ultima prova e a ritirare l’abito e è venuta mia cugina che è anche la mia madrina di cresima e ha detto che ci regalerà lei 2 giorni di luna di miele solo per me e FM!...

Buon pomeriggio a tutte voi mi sposo ad ottobre e non ho idea del colore o tema da usare qualcuna mi sa dare un ispirazione?? Grazie in anticipo 😉

Ciao a tutte 😊volevo chiedervi un consiglio la mia migliore amica si sposerà a luglio e mi ha chiesto di farle da damigelle (tipo la middleton)cioè da sola a portarle il velo...io sono felice ma anche...

Lunedì a quest'ora saremo sposati x adesso vi posto le mie unghie appena finite...

Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose...

Ciao ragazze chi è la vostra preferita tra Kate e Meghan? Fate la vostra scelta iniziando dall'abito: A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Le scarpe

Sposine del 1 giugno 2020 come me ?😍 proprio ieri abbiamo confermato la data 😍

Ciao ragazze!! Sono indecisissima nella scelta delle fedi, il mio fm vuole la classica d'oro bianco, io sono indecisa se prenderla come la sua oppure oro giallo. Secondo voi quale mi sta meglio?...

Ragazze buongiorno, un consiglio su questa villa ? Chi si è sposato lì? Prezzi e cibo? Help meeee😑

Ciao Sposine io sposerò il 9 giugno 2018 a Villa Lucrezio a Posillipo. Chi si è sposata li ultimamente?

Ragazze buongiorno io mi sono innamorata di villa lucrezio , qualcuno che si è sposato lì ultimamente ??? Consigliatemi 🙏🏻
Finalmente ho fatto la prima prova di trucco e parrucco... siate clementi è mia sorella che mi truccherà e non lo fa per lavoro. Ci saranno anche i difetti logicamente ma non sono mica perfetta eh...

Oltre al Sohal beach e all Ammot? Cosa c'è di più bello ? Grazieeee :