Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
E dopo giorni ad assemblare fiocchetti fiori e nastri...ecco il risultato!!! cosa ne pensate ?
Salveeeeeese futureeeee spose. In genere nn apro molti topic ma leggo spesso ciò che scrivete e mi fate molta compagnia nella ricerca di nuove idee x il matrimonio, volevo sapere se qualcuna ha...
In quante ne siamo il 14 maggio 2016???????? : :
Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Ragazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e...
Ciaooo ragazze , piccolo quesito la mia idea era usare come segnaposto una farfalla da mettere sul bicchiere, ma il dubbio nasce sul cosa potrei fare per indicare invece il nome del tavolo .... Ho già...
Sera sposine.. a che punto siete coi preparativi? Noi abbiamo x ora il parco x la cerimonia civile.. il ristorante le bomboniere e ho comprato l abito.. mancano ancora un po di cose ma appena inizia...
Qual'è la canzone,colonna sonora,della vostra storia d'amore? La nostra è "sole" dei negramaro!
Abbiamo fissato la data e prenotato la sala. ... x quanto riguarda tutto il resto nn ho idea da dove iniziare
Ciao ragazze o meglio future sposine non vedo l'ora che arrivi maggio volevo chiedervi consigli, suggerimenti o informazioni per chi è già arrivato alla tappa " documenti" del percorso "preparativi...
Salve ragazze, stavo pensando...che colore saranno le mie nozze? Curiosando su internet ho trovato queste idee..accostamenti bellissimi (mi sono confusa ancora di più!) Cercasi consigli 1. colori 2016...
Fotografi garanzie ANFM