Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte sposine e buona domenica... Volevo chiedervi: quante di voi hanno scelto di invitare meno di 50 persone al proprio matrimonio, nonostante abbiano moltissimi parenti stretti cioè fratelli...
Ciao sono Michela mi sposo il16luglio e sono di Barga!!!
Ciao a tutte sposine... ho bisogno del vostro parere! Ho ordinato su internet questi sacchettini fatti come gli sposi, uno in smoking e l altro vestito da sposa, pensavo di usarli al posto del...
Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Ciao Ragazze, sono nuovissima qui! questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso all'unanimità di sposarci l'anno prossimo. Il budget, come molti, non è alto e verrà intaccato per la maggior...
Ciao sposine oggi sono emozionata e felice stamattina mi so arrivate le partecipazioni che ho acquistato su eBay qualke giorno fa ottimo qualità prezzo le ho pagate solo 1 euro compreso di busta e...
Anche il nostro giorno è arrivato! Tutto perfetto (ero così felice che non mi sono accorta se qualcosa non è andato come doveva)!Vi lascio alcune foto nostre e dei nostri fai da te!Grazie all'app e a...
L ho scelto di proposito volevo arrivare con tutte le mie damigelle,pagetto e mio padre è stato strepitoso!!! Arrivati davanti la chiesa c erano anche delle moto che sgasavano e la mitica trombetta di...
Ragazze cosa ne pensate di sposarsi in maggiolino? Foto, esperienze, consigli, prezzi........ditemi la vostra! Si o no?
M sento a pezzi e sola + ke maiii.. In qsto gruppo sto conoscendo nuove amicizie e mi fa tnt piacere veramente fi ??
Ragazze...io mi sposo il 2 luglio...abbiano prenotato chiesa e ricevimento. .già deciso per le bomboniere...e la prof settimana vado a fare la prima ricerca dell'abito! Molte mie amiche mi dicono che...
Ciaoo a tutte ho 25 anni e mi sposerò a giugno 2016 : chi di voi si sposerà a giugno? A che punto siete cn i preparativi? Noi abbiamo prenotato la chiesa, la location, i musicisti, i fotografi...
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ciao a tutte!!! C'è qualche sposina della zona della Versilia con cui potrei scambiare qualche consiglio???
Ciao ragazze quanto ci hanno chiesto x il libretto? A me 1.50€ e sono 8 pagine (32 facciate) piegate al centro + la copertina in cartoncibo. Credo che il prezzo sia ottimo. Quante copie in genere...
Come procedono i preparativi? Io sono ferma a location, chiesa, fioraio, musicisti, fotografo e parrucchiera. Ho scelto il rosso e il bianco come colori, adesso vorrei organizzare tutto con un tema...
Superstiziosi? NON CI CREDO MA… cosa si deve fare e non fare secondo la tradizione quando ci si sposa Vittoria Inverni Ogni regione, e nazione, ha le sue superstizioni legate alla tradizione, anche il...
Ciao belle sposine, finalmente io ed il mio fm ci siamo decisi a prenotare la location ed il catering! Abbiamo scelto Villa Bernardini a Lucca ed il catering è Ideal Party! Voi dove avete deciso di...
Villa Ariston è una bella struttura ma chi la gestisce non è all'altezza. Abbiamo scelto Villa Ariston per festeggiare il nostro matrimonio ed eravamo d'accordo su menú e prezzi come da preventivo...
Ciao! Chi di voi sta preparando una coreografia coi testimoni da ballare durante il ricevimento? noi dopo le vacanze ci daremo da fare :-D
Ragazze qualcuna può dirmi quanti petali ha preso e quanti coni sono venuti? Così mi faccio un'idea. Io userò petali finti
Fotografi garanzie ANFM