Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2015
Fidanzata da 12 anni, allegra e solare
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
17Che ne dite? A me sembra raffinato ma giovanile! Versione con e senza stola ... X me é bellissima : Kiss

Lo adoro, ho sempre voluto indossarlo alle mie nozze ! Non mi interessa affatto se può sembrare antiquato i cos'altro ! Mi piace tantissimo! Rimane solo da decidere come acconciare i capelli

Ciao ragazze! Quale tra questi table marriage mi consigliate di fare?Premetto che non avrò un tema particolare, i tavoli avranno nomi astratti tutti derivati dalla parola Amore.??

Il giochino continua, questa volta il marchio è Dalin, non è molto conosciuto, ma è un brand made in Italy! Ecco 5 abiti della sua collezione, quale vi piace di piu? Scegliete anche gli altri abiti:...

Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!

Stamattina ho fatto un giro con la mia testimone per le bomboniere, queste sono quelle che mi hanno colpito,sono incluse di partecipazioni.Le prime due devono essere scontate del 20%;le altre devo...

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao,sono alla ricerca della chiesa ed ho trovato per il 31.07 disponibile la chiesa della SS. Annunziata ex cattedrale di Vico Equense, ma mi hanno detto che devo portarmi il prete. Io vivo ormai da...

Sto cercando un cake topper che non sia visto e rivisto e sopratutto non vorrei la solita "cosa classica"... (non so se mi spiego) e guardando qua e là ho visto qesto cake topper a dir poco stupendo,...

Care sposine,Siamo ancora in cerca della location per le nostre nozze per il prossimo Agosto...avete info sul Convivio a Castellammare? Vorrei andare a visitare anche il Grand Hotel Angiolieri,...

Ciao ragazze sbirciando travi Topic ho letto di voi....mi è sembrata davvero un idea carina... mi presento sono Rita ho 22 anni e convolero' a nozze cn angelo finalmente dopo 10 anno di fidanzamento....

Ciao a tutteeeeeee, anche voi sposine 7 settembre 2016? : Io sono di Portici ma ci sposeremo a Vico Equense e voi invece?

Ciao ragazze come vanno i preparativi.manca davvero poco

Ciao a tutte... eccomi finalemente sposata.. solo ora a postarvi tutti i miei fai da te, che sono stati molto apprezzati da tutti gli ospiti, grandi e piccoli... le partecipazioni ve le avevo già...