Milano, Milano · Da Agosto 2015
Istintiva e di cuore, come le mie nozze :)
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato, fatto/già fatto come bomboniere delle piantine grasse? La trovo un'idea molto carina avete delle foto da mostrarmi? Vorrei vedere l'effetto Grazie mille!!
Il giorno del mio compleanno il 21 marzo 2016 è arrivato il regalo del mio Fm....emozione unica!!il modello trilogy ke ho sempre sognato..ti amoooooo
Buongiorno ragazze! Ieri altro appuntamento a villa Valenca per definire il menù, il tableu e la stampa dei menù! Siamo felicissimi della nostra scelta! Il tableu sarà un ramo di nocciolo con delle...
Buongiorno sposine! Ieri finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Che ne pensate? A me piacciono molto perché credo che siano semplici e delicate! Buona giornata a tutte!!!
Oggi giornata proprio produttiva, oltre che alle bomboniere fai da noi abbiamo scelto le due probabili partecipazioni! Premetto che siamo in super ritardo, non ho molto tempo per scegliere!
Ragazze oggi ci siamo cimentati nell'home made e vi dirò ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto solo dei "campioni", volevo capire se siamo sulla strada giusta, voi che dite?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno ragazze! qualcuna di voi si è sposata a villa valenca? come vi siete trovate? noi l'abbiamo scelta come locatione : ma volevo sapere se qualcuna di voi avesse delle foto da mostrarmi per...
Care colleghe buongiorno!!!! Sono felicissima perché finalmente a -120 giorni da nostro grande giorno abbiamo ingaggiato musica e foto!!!! Purtroppo non sono tra i fornitori di matrimonio.com ma vi...
Volevo sposarmi di sabato ma praticamentei impossibile.ma secondo voi gli invitati verrebbero in settimana? Considerando il lavoro
Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio...
Ok...wp confermata! Si occuperà dell'allestimento floreale del rito civile e del ricevimento, del bouquet e della fotografia con i suoi collaboratori. L'organizzazione di tutti i fornitori e momenti...
Ragazze... Ho cambiato ancora idea sulle bombonierae... Ho trovato queste bottiglie in lavagna e me ne sono innamorata! Devo ancora andare a vederle..qualcuna di voi le ha mai viste? Sapete bene o...
1 unghie 2 unghie 3 unghie 4 unghie 5 unghie 6 unghie 7 unghie 8 unghie 9 unghie 10 unghie 11 unghie 12 unghie 13 unghie 14 unghie 15 unghie 16 unghie 17 unghie 18 unghie 19 unghie 20 unghie 21 unghie...
Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É...
Ciao a tutte carissimeOggi appuntamento decisivo con wp, parteciperà anche il mio fm.. Devo dire sono abbastanza in ansia! Spero di non fare scelte sbagliate e che non rovini le mie aspettative!...
Ciao sposine! Avete già pensato a dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Ecco la nostra scelta: le HAWAII Abbiamo già prenotato, staremo via 3 settimane e visiteremo le isole di Oahu, Maui, Big...
Bello il nuovo aggiornamento, rapido ed intuitivo! Brave!
Ciao ragazze belle! Finalmente leviamo il 2...siamo a -199!!! L'emozione cresce e il grande giorno si avvicina! In bocca al lupo a tutte girls!!!!
Ciao a tutte, venerdì abbiamo finalmente bloccato la nostra location e, visti gli allestimenti che propone (molto semplici) e il mio spirito creativo inside, vorrei trovare una wedding planner che mi...
Ciao ragazze!Qualcuna di voi può aiutarmi nella ricerca? Magari anche qualche foto del trucco se possibile
Fotografi garanzie ANFM