Vai ai contenuti principali
Dony
Dony

Volpiano, Torino · Da Agosto 2015

L’uomo più ricco è quello che si accontenta di poco, perché la contentezza è la ricchezza data dalla natura.-Socrate- Sono una persona molto semplice, mi... Visualizza altro

L’uomo più ricco è quello che si accontenta di poco, perché la contentezza è la ricchezza data dalla natura.-Socrate- Sono una persona molto semplice, mi basta davvero poco per stare bene... che sia un libro o una canzone ascoltata x caso, una passeggiata in mezzo alla natura...

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2896giorni 11hh
M
La sfida degli abiti - parte 1
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:11

La classica scelta degli abiti ricade sempre sullo stile a principessa o lo stile a sirena? E voi cosa vi sentite di più? Vi sentite una sirenetta? O una principessa? a voi il voto! continua la sfida...

Alessia, lunedì 29-Feb-16 106
M
La sfida degli abiti - parte 8
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 22:07

Buonasera belle sposine, per chi questo venerdì sera è alle prese con il forum, continuiamo la sfida degli abiti! Stavolta parliamo dello scollo del vestito da sposa! Quale tra questi preferite? 1)...

Angela, lunedì 30-Nov-15 61
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Teatea
- 200!!!!
Teatea, Il 2 Novembre 2015 alle 17:09

Non sono molti ma non passa più... E a voi?

Greta, martedì 10-Nov-15 33
M
Porta confetti uncinetto. suocera!
Maria, Il 26 Ottobre 2015 alle 19:27

Ciao ragazze! Questo forum mi aiuta a esprimere sempre quello che ho dentro! Sono in altissimo mare con i preparativi! Le partecipazioni le sto facendo a manomentrex le bomboniere e i confetti pensavo...

Maria, martedì 27-Ott-15 15
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Michela
Spose 21 maggio 2016 quante siamo??
Michela, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:25

Ciao sposine...amiche mie ormai..grazie a voi ho capito un sacco di cose..preso spunti.. ricevuto/dato consigli..siete fenomenali..poi sapere che anche voi state affrontando questo percorso uguale al...

Mosa, lunedì 8-Feb-16 31
V
Convivenza sì o no ?
Vale, Il 19 Ottobre 2015 alle 21:41

Sposine voi siete contro alla convivenza? Vi sposate senza aver convissuto? Io convivo da quasi 2 anni. Il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta Voi cosa ne pensate ?bacio

Giada, mercoledì 21-Ott-15 214
Marta
Abito: sempre più confusa!
Marta, Il 18 Ottobre 2015 alle 20:44

Buonasera ragazze! Finalmente venerdì ho visitato il primo atelier, non vedevo l'ora!!! Sono andata senza nessun preconcetto, nessuna preferenze fra abito ampio, a sirena, scivolato... Volevo provare...

Marta, lunedì 29-Feb-16 25
L
Che colore delle pareti avete scelto?
Leandra, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:16

Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche...

Federica, lunedì 29-Ott-18 20
N
É arrivato anche per me...buon compleanno nat!!!
Nat, Il 15 Ottobre 2015 alle 06:56

Buongiorno sposine belle,finalmente anche per me é arrivato l'ultimo compleanno da fidanzata. Stamattina mi sono svegliata allegra(strano perché odio questo giorno) non farò niente di particolare ma...

Luisa, lunedì 19-Ott-15 32
Rita
Tableau mariage
Rita, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:41

Ragazze! Anche se mancano più di 12 mesi io ho già le idee chiare su partecipazioni,bomboniere,nomi dei tavoli,centrotavola...Solo il tableau mi è rimasto il dubbio su come comporlo diciamo.Il mio...

Rita, giovedì 15-Ott-15 24
Noemi
Abito da sposa dubbi!
Noemi, Il 14 Ottobre 2015 alle 23:53

Ciao a tutte ragazze,mi sposo a maggio 2016 e a breve andrò in atelier per cercare il mio abito da sposa : io felicissima! Però mi sono sorti alcuni dubbi cioè c'è chi mi dice che non dovrei fermarmi...

Noemi, mercoledì 21-Ott-15 102
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Sposa
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!
Sposa, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:35

Care colleghe... Sono lieta di annunciarvi che finalmente, dopo tante, ma tante peripezie, ieri abbiamo firmato il compromesso!!! La nostra futura casa come l'abbiamo sempre desiderata!!! Una casa...

Sposa, mercoledì 14-Ott-15 10
Teresa
Appendiabiti arredamento moderno
Teresa, Il 13 Ottobre 2015 alle 08:39

Ciao ragazze, dovrei prendere un appendiabiti che va bene in un ambiente moderno e che non sia eccessivamente voluminoso xchè non ho molto spazio. Voi che avete preso, in che ambiente della casa lo...

Dony, martedì 13-Ott-15 10
Chiara
I vostri futuri suoceri cosa pagano?
Chiara, Il 12 Ottobre 2015 alle 14:36

Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...

Michela, venerdì 1-Set-23 156

Gruppi generali

Ispirazione