Porto Torres, Sassari · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
143Vi piace ??? C'è un mobilificio in provincia di Napoli che ha delle cose meravigliose e questo arredo spar e in offerta..."CUCINA-CAMERA DA LETTO- PARETE ATTREZZATA " EUR 10.900,00
1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Ciao ragazze, come dal titolo cosa mi consigliate per il viaggio di nozze la Sicilia o Sardegna?
Ciao sposine. Oggi mancano esattamente 99 GG al mio grande giorno, che ansiaaaaaa a voi quanto manca!?
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Ciao ragazze, ero partita con l'idea di avere la fede uguale al fm ma dato che abbiamo gusti diversi credo non sarà così e a quel punto mi piacerebbe prendere la fede sarda... mio padre è sardo e mi è...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Ciao sposine belle!!Mi sono appena arrivate le bozze del coperchio della partecipazione e dobbiamo scegliere quale sarà la nostra...Datemi le vostre opinioni sincere e spietate, sono sempre ben...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Ciao bellezze Quali sono le 5 cose (una cosa nuova, una cosa vecchia, una cosa prestata, una cosa regalata e una cosa blu) che indosserete al vostro matrimonio ? Un bacio a tutte
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Ragazze mi serve un grande consiglio da tutte voi! La chiesa non ha più date a maggio 2016 quindi ho solo le seguenti opzioni disponibili. La location che vorrei scegliere farebbe aperitivo all'aperto...
Leggo che praticamente a tutte le ragazze il tempo vola.. Mi fate sentire una pecora nera, a noi mancano 179 giorni, quasi 178 e sembra non voler passare.. Ma solo a me dà questa sensazione??
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno sposine! ! ! oggi mancano esattamente 200 gg al mio sogno!!!!a voi qnt manca? ???buo
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Io mi sto orientando verso l'arancione, e come fiori mi piacerebbe usare i girasoli...il matrimonio sarà in primavera, in una location in collina (immerso tra gli ulivi) e pensavo ad un tono di colore...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
La fede in oro giallo è quella classica, l'abbiamo vista sulle dita dei nostri nonni, dei nostri genitori e come da tradizione volete averla anche voi? Ecco qui i bellissimi modelli delle fedi in oro...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Sposine, quali orecchini scegliereste o avete scelto per il vostro grande giorno? 1-punto luce 2-cristallo importante 3-cristallo goccia 4-perla classica 5-perla goccia 6-perla pendente delicato 7-a...
Fotografi garanzie ANFM