Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo visitato già alcune ville, ma ancora non abbiamo preso una decisione, una costa troppo, l'altra non ha un buon menù, l'altra ha il catering.... non sappiamo...
Ciao ragazze!! Anche voi in attesa del grande giorno? Avete già deciso chiesa e tutto? Noi ci siamo innamorati di Sant'Alessio.. qualcun'altra sposa lì quel giorno? Altro cruccio.. l'abito.. io vorrei...
Ciao a tutte, il mio badget è limitatissimo e stavo pensado di risparmiare su capelli e trucco. Per i capelli volevo semplicemente capelli con i boccoli ed una coroncina di fiori, quindi mia madre ha...
Volevo un parere su questo aspetto...il mio Fm vorrebbe che io uscissi di casa come vuole la tradizione ma io non voglio stressarmi ad organizzare pure i convenevoli di per quelli che "passano a...
Salve sposine. ... uffa problemi su problemi ! Sono stanca .... questo matrimonio sembra che non debba essere celebrato! Se arrivo al 10 settembre sana di testa .... sarà un miracolo! Il problema del...
Da premettere ke il trucco chiaro non mi piace
Secondo voi, la ragazza che mi ha truccato se la cava?visto che sarà lei a truccarmi quel giorno. ..tralasciando le sfumature degli occhi fatte in fretta e considerando che mi ha truccata così al volo...
Ciao spose e sposi, ho bisogno di un consiglio. Ci sposeremo al Santuario della Madonna del Sorbo e sarei molto piú serena se sapessi che il fiorista che sceglieremo per gli addobbi in chiesa ha gia...
Ragazze oggi io e il mio Fm abbiamo visto questa bomboniera è stato amore a prima vista. VI PIACEREBBE RICEVERLA?ke ve ne pare? Secondo noi è utile
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Fotografi garanzie ANFM