Camogli, Genova · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte eccovi alcune idee per acconciature capelli lunghi.
Ciao a tutte sposine!! Online ho trovato i cake topper Willow Tree e sono rimasta incantata dal "Vicino a te" ( vi lascio la foto ). Qualcuna di voi ha preso il cake topper di questa marca? Come vi...
Premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che...
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate? ...
Buona sera ragazze oggi ho comprato le mie scarpe non speravo di trovarle cosi in fretta anche perche ho il piedino piccino... Ho risparmiato pure.. Che ve ne sembrano?! A me piacciono tantissimo
Finalmente... Sono finiti e ne sono molto soddisfatta!!!
BUON GIORNO RAGAZZE, COME "SEGNALERETE" IL GUESTBOOK AL MATRIMONIO? NOI AVEVAMO INTENZIONE DI LASCIARLO AL TAVOLO DELLE BOMBONIERE MA VORREI FAR SI CHE SI NOTASSE DA SE, SENZA BISOGNO DI DOVER DIRE A...
Ciao a tuttee! Queste sono le unghie che ho scelto di fare per il grande giorno! Cosa ne pensate?
Non avrei mai pensato di rimanere subito soddisfatta ..Invece é andata che ve ne pare ?Anche se sono ancora un po indecisa sul rossetto ...
Ciao a tutte ragazze !qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a domicilio in provincia di Genova? Onesta .che non spari cifre assurde ..Grazie a chi mi risponderà
Oggi prova trucco con una mia amica e finalmente mi piaccio!
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova Trucco vedete è datemi un consiglio
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco. mi dite la vostra? vi prego non considerate la faccia che io in foto non esco mai bene. E poi c'è anche il naso screpolato quindi...siate buone
Buongiorno sposine oggi è il grande giorno tra 5 mi minuti suona la sveglia per iniziare i preparativi Comincio ora ad avere un po di ansia
Giallo bianco o rosa? Quale colore preferite per le fedi
L'abito della mia mamma vi piace? Abbiamo trovato un negozio che stava svendendo per chiusura attività e l'abbiamo preso a 50EUR io lo trovo molto elegante che ne dite troppo semplice ?
A -100 ho finalmente fatto la mia prova trucco. Gli occhi sono stati truccati in modo differenti (rosa per l occhio destro e grigio per quello sinistro), cosa ne pensate? Quale preferire? trucco
Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due bomboniere, voi quale mi consigliate? 1 Un flute con scritto i nomi, la data e magari qualche decoro con legato al collo un fiocchetto ed all'interno del...
Ragazze secondo voi quanto costano i fuochi d'artificio?
Buonasera ragazze!Oggi emozionatissima ho fatto la pr i ma prova trucco e parrucco. La prova trucco non mi ha convinto tantissimo ma cmq alla prossima prova andrò con le idee ancora più precise e sono...
Questa mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima ...
Ciao amiche Il nostro tema è il mareQuale preferite ?
A me piacciono tutti..... ma dovrò fare una scelta prima o poi
Ciao ragazze, voi farete il lancio del bouquet? Io non sono tanto convinta ho paura che non tutti la trovino una cosa carina. Io ho tutte cugine più grandi non sposate e amiche idem
Sto leggendo vari post su bimby e vari robot da cucina rispetto chi impazzisce x questi aiuti io sinceramente non li ho (le mie testimoni mi hanno chiesto se lo volevo x regalo gli ho detto di no) x...
Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...
Ciao ragazze ..Non ho assolutamente idea del trucco da poter fare per il matrimonio ahimè. ...Mi date qualche idea mettendo la foto del vostro ?Io vorrei una cosa naturale ..ma non so ...
Fotografi garanzie ANFM