Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
È stato tutto meraviglioso e Nn posso Nn condividerlo con voi
I nostri fai da te finalmente finiti il giorno prima del matrimonio
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...
Finalmente ho trovato un secondo abito a buon prezzo!l idea era qualcosa di piu comodo x ballare ma anche sexi visto che come primo volevo.una sirena ma poi mi stava meglio il principesco e la mia...
A -47 cosa vi manca?!? Io inizio a nn dormire più la notte
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio per il tableu de mariage. Mi sposo il 22 luglio di quest'anno e vorrei crare io il tableu de mariage. Volevo dare di nomi ai tavoli ma non saperei...
Volevo condividerle con voi,io ne sono entusiasta?? (gli adesivi sono solo per privacy)
Ciao ragazze.. mi piacerebbe sapere chi come me si sposa il 25 luglio 2016.. a ke punto siete? Documenti,bomboniere e tutto il resto!!
Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...
Chi ha scelto palazzo cifelli x il 2016???
Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!
Sposine mi postate qualche foto, nn voglio spendere una cifra ma Cerco qualcosa che simboleggi l amore
Ciao sposine!! Chi si sposerà al Palazzo Cifelli a Boscotrecase? Ho prenotato lì...è troppo bello e chic!! :
Ciao avete sentito parlare degli abiti mori lee? Sono molto belli ,sapete più o meno i prezzi da che partono ?
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Ciao sposine! che ne dite se accanto all'albero delle impronte mettessi questa poesia? Voglio modificarla per renderla adatta al matrimonio ma credo calzi a pennello con il significato.... immagino di...
Qualcuna sa consigliarmi cori gospel Napoli e provincia???
Mi sposo a luglio e credo di essere leggermente in ritardo con i vari preparativi,in particolare ora sono alla ricerca di un fotografo,cerco qualcuno che prediliga foto naturali e...
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Fotografi garanzie ANFM