Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Sabato parteciperò ad un matrimonio.. secondo voi, quest abito che vorrei indossare, non è troppo? Non vorrei oscurare la sposa...
Ragazze ho deciso di farmi tatuare le sopracciglia, per averle sempre perfette, mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha già fatto ed è rimasta soddisfatta del risultato oppure si è pentita ?
Le scarpe saranno aperte ma avrò ovviamente calze color pelle senza tassello nel piede e quindi non si vedranno molto..
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere come funziona la siai per il matrimonio.Quanto tempo prima si deve andare per la siai e dove si fa? Grazie
Sposine di domani.. Ormai manca poco!!! Domani saremo marito e moglie!
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress...
Ciao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?
Insieme alla bomboniera testimoni, ci sarà la consegna dei diplomi!!
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha usato la carta perlata per fare le partecipazioni fai da te?! Sapete quanto costa e se la vendono a fogli? Vorrei fare io le partecipazioni e sono curiosa di...
Ormai manca veramente poco e nonostante il tempo stringa e debba fare ancora delle cose fondamentali,approfitto di un attimo di pausa per raccontarvi (brevemente )la preparazione del mio...
Siccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice...
Sapreste consigliarmi una buona marca di divani ma con un prezzo non eccessivo? a me piace molto Divani e Divani ma costano un botto.......
Ciao spozinii di TORINO a che passo siete con le preparasione???????? Chi sa che tempo ci sara ????''
E se il parroco si dimenticasse di celebrare il matrimonio??
Ciao ragazze!! Qualcuna ha come prototipo ti riferimento il libretto messa da mandarmi più o meno per farmi un'idea? Non so proprio come impostarlo, cosa ci va dentro aiuto!!
Buona sera sposine!!! Manca poco e sono emozionatissima!!!!! A voi quanto manca?
Ciao sposine belle, oggi è una splendida giornata... Finalmente si è levato di mezzo anche l'odioso 2... Mancano "solo" 199 giorni!!! Non passa maiiiiii! A voi quanto manca? Baciiii e buona...
Salve a tutti ragazze .... volevo qualche consiglio per il regalo dei testimoni! ! Ne abbiamo 3 a testa e sono davvero confusa AIUTOOOOOO!!!
Ciao ragazze! Oggi ve ne racconto una particolarmente assurda..allora, come alcune già sanno io avrò 5 damigelle, ovvero le mie 5 amiche più strette (in teoria)..due settimane fa ho prenotato il mio...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Ciao ragazze sia io che il mio fidanzato abbiamo famiglie piccole e a stento arriviamo a 50 persone.. anche voi avete pochi invitati?
Ciao a tutte, per caso c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà al santuario di san Donato a Osio sotto? È' riservato solo ai residenti o vi si possono sposare anche non residenti? Ci sono regole...
Ciao ragazze,ho un dubbio amletico!! Ma sui libretti in chiesa, sui biglietti da attaccare alle bomboniere, sui menù al ristorante, ecc... si segue l'invito, quindi prima il nome di fm e poi il mio o...
Ciao ragazze! Il 24 ottobre ci sposiamo e nella testa sta frullando qualche idea per una sorpresa allo sposo nel ristorante, già al mattino gli farò recapitare a casa una scatola (quando si troverà...
Fotografi garanzie ANFM