Sellia Marina, Catanzaro · Da Agosto 2015
Sono una persona solare e dinamica, e molto molto autoironica.
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao ragazze, vediamo la lista delle cose da fare e fatte.. tra 17 giorni mi sposo e ho paura di dimenticare qualcosa.Fatte: location, chiesa, fotografo, macchina, fiori, abito mio e suo, regalo...
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio! Quali sono gli elettrodomestici migliori per pulire velocemente una casa grande (circa 200 m): aspirapolvere a traino o scopa elettrica? Con sacco o senza...
Buongiorno ragazze, sono a lavoro e non posso fare a meno di pensare che fra 17 giorni coroneremo ben 12 anni di fidanzamento con il matrimonio. Non sto nella pelle e voi?
Buongiorno sposine.. oggi siamo a -340.. dai dai.. voi?
Ciao Ragazze,, ci siamo quasi .. Sto facendo il libretto messa, ma ho un dubbio sulla preghiera dei fedeli e l'itercessione dei santi. Quali bisogna mettere per il 15/10/2016? Grazie
Ciao ragazze, io ho scelto il mio abito ad aprile, e mi sposo il 15 ottobre. . L'atelier mi aveva detto che ci saremmo sentite i primi di settembre per fare la prima prova per le misure. . Ma ancora...
Ciao ragazze, sabato ho fatto la prova trucco. . La foto nn rende bene spero so capiscano i colori.. che ne pensate? Gli occhi sono due tonalità una sul viola e l'altra sul bronzo.. io sarei optata...
Con quale canzone Rock o Metal fareste : ingresso al ristorante, ballo con Fm, e taglio torta?? Noi siamo in confusione... ce ne piacciono troppe.. ahahha
Quanti faranno i libretti per la messa?
Ciao community, cosa ci dite dei vostri amici? Fm fa parte del tuo gruppo di amici e vi piace condividere del tempo con loro o ognuno ha i suoi amici di sempre e fate uscite separate?
Ciao ragazze, chi di voi ha il file per il libretto messa? cosi da modificare solo le parti che dobbiamo scegliere noi sposine?
Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo,...
Ciao care ragazze ebbene si domani e'il mio giorno mi sposo ormai é tutto pronto spero solo che il tempo sia clemente grazie a tutte per i consigli e la gentilezza nelle risposte siete state preziose...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una seconda prova trucco, cambiando gli occhi e facendo un nero più sfumato ed eliminando il verde e l'eyeliner (questa era la prima prova che avevo fatto:...
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra...
In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ragazze. Leggo molte di voi che si sposeranno nel 2017 che già hanno scelto abito, chi è alla pazza ricerca delle scarpe, chi ha già in casa la vestaglia o quel che metterà in giorno delle nozze... io...
Ciao ragazze! Finalmente sposati! È stata un emozione unica e indescrivibile, condiviso con le persone che amiamo e che ci vogliono bene! Ê stato il giorno più bello in assoluto della nostra vita! E...
Ciao sposine ieri con le mie amiche abbiamo festeggiato e ci siamo divertite un mondo!!!!! Il mio fm mi ha portata a casa di una di loro con l'inganno, mi hanno fatto cambiare e indossare "l'abito da...
Oggi sono proprio triste... quando si convive prima del matrimonio ma nn si capisce che posizione si ricopre .. no moglie no fidanzata .. praticamente conviviamo da settembre .. domani dovevamo andare...
Ciao a tt sposine! Posso chiedervi un aiuto come farete i vostri libretti messa? Serve un programma specifico per prepararli? Grazie mille per l'aiuto
Ragazzeeeeee siamo a -60 che emozioneeeee ci sposeremo sulla spiaggia
Ciao a tutte.... chi si sposa a ottobre 2016?
Eccole qui!!! Dopo mille cambiamenti di idee ecco la nostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM