Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2015
Ciao a tutte!! Sono Carmen e sposo Vittorio il 29 Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2017
Ecco i miei segnaposto finiti. Cosa ne pensate???
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo l'8 dicembre, e devo dire che da questa settimana comincio a sentire un po' l'ansia per via dei primi effettivi preparativi... voi come state messe?? Ps: speriamo che...
Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...
Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...
Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?
Dal momento.che gli operatori sono chiamati per lavorare (musica -foto), abbiamo sstabilito il loro menù!!!! Quello bimbi,che non sara la semplice pasta al pomodoro o cotoletta. . ma pasta al...
Sposine tutte datemi un consiglio ! Quale scelgo ??? 😱
Ragazze ho ceduto, pure io voglio mostrarvi il modello.del mio abito... Perle e swaroski
Buona sera ragazze.. Chi come come me è della Calabria e sta per convolare a nozze? Vi va di conoscerci meglio e confrontarci? ??
Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...
Ciao Sposine!!! Eccomi qui a farvi vedere le mie bomboniere fai date... 😄Ho rifatto le etichette e poi sto provando a legare sul collo del vasetto il cucchiaione a forma di cuore di Alessi...Vi piace...
E dopo tanti lavori, finalmente vi mostro i miei gessetti segnaposto! Foto fronte-retro vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM