Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze buon pomeriggio, ieri sono stata dalla mia parrucchiera e x la preparazione del matrimonio con 3 prove, shampoo e trattamento il giorno prima mi ha chiesto 400 € come prezzo che vi sembra?
Ciao sposine!!Ed ecco qui anche le nostre fedi... eravamo partiti in quarta con le fedi in oro bianco, ma quando le abbiamo provate non ci hanno detto nulla.Poi sono arrivate loro.. ed erano LE NOSTRE...
Buongiorno sposine avete scelto già quale sarà il vostro colore matrimonio? dalla Chiesa alla location alla torta e eventuali accessori che cambierete al taglio della torta tipo il coprispalle...
Sposine buongiorno, ho finito di fare la bozza delle mie partecipazioni.. devo dire che sono molto soddisfatta datosi che è la prima volta che mi cimento nel fai da te... voi che ne pensate ? vi...
Buongiorno sposine! Ieri è stato il grande giorno Non ho parole per definire il tutto, sono davvero felice Vi posto un paio di foto della mia preparazione vestito da sposa vestito da sposa
E dopo essere stata in 4 atelier oggi ho finalmente scelto e fermato l'abito dei miei sogni..che emozione!!! E pensare che ho scelto il primo abito del primo atelier che mi è rimasto fin da subito nel...
Buongiorno ragazze,vorrei porvi alcune domande.Dopo aver prenotato chiesa e ristorante un anno prima insieme al fotografo,come procedere con le altre cose e con qualo tempistiche???
Ciao ragazze, come vanno i preparativi?Voi che orario avete scelto per il matrimonio?😚
Buongiorno sposine quale tema avete scelto per il vostro matrimonio ?Io non ho ancora ideaaaa
Buongiorno sposine.. ieri, a -7 mesi dal grande giorno, abbiamo fatto un giro d'ispezione per le bomboniere... Premettendo che sono contro profumatori, candele, svuota tasche, porta cioccolatini ecc,...
Ragazze non molto fa ho pubblicato un topic con la mia idea di bomboniera che piaceva molto anche a fm....ma ci siamo ricreduti un po..Non perché non ci piaccia più (parlo del bonsai di Paola Rolando)...
Care ragazze quale scarpe vi piace di più?io sono indecisa tra questi due modelli
Che ne pensate!??? sincere e spietate mi raccomando!!!! lo scollo dell'abito è nelle mie foto..
Salve Sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio. Ieri sono stata dalla mia parrucchiera(ci vado da 6-7 anni) x spuntare un pò i capelli...premetto che ho dei capelli sottilissimiiii e pochi da...
Buongiorno a tutte sposine.. come sapete manca poco al 2018!! vorrei confrontarmi con voi...riguardo i temi che stiamo elaborando e organizzando... voi cosa avete scelto e come lo state preparando.....
Ciao ragazze ieri ho fatto la mia prova acconciatura ! Che ne pensate??? Dovrà essere più definita nelle lunghezze ...
Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei...
Farete il viaggio di nozze appena sposati oppure no?
È arrivatoooooo...certo non è grande ma è bellissimo 😍
Ciao care sposine! Io e il mio Fm stiamo cercando le partecipazioni e abbiamo trovato questa che ci sembra carina e divertente,a voi come sembra?
Ciao a tutte, mi sposo l'8 settembre del 2018 e non so ancora dove andare in viaggio di nozze, voi doce siete stati e cosa mi consigliate? Grazie
Buongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri...
Fotografi garanzie ANFM